Risultati da 1 a 15 di 276

Discussione: Le relazioni dopo i 40 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,075
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente, l'essere ascoltato e capito a un certo livello di intimità è fondamentale. Credo sia la cosa più bella, in una relazione.
    E se hai trovato quello ti puoi dire senza dubbio fortunato, comunque poi siano andate le cose.
    ...
    E' salvifico, anche: evitare di pensare a quello che si è perso, aiuta molto ad andare avanti.
    sai che non credo si perda davvero nulla; ma non sono uno quelli de "il dolore è salvifico";
    interessante che la terapeuta sia una donna, anche se non so di che tribù fa parte;

    quando ti avrà mostrato quanto vali ti succederanno cose molto belle e impensate e ti sentirai fortunata anche tu.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sai che non credo si perda davvero nulla; ma non sono uno quelli de "il dolore è salvifico";
    interessante che la terapeuta sia una donna, anche se non so di che tribù fa parte;

    quando ti avrà mostrato quanto vali ti succederanno cose molto belle e impensate e ti sentirai fortunata anche tu.
    Non fraintendere: io non mi sottovaluto assolutamente. Nè mi sento sfortunata. Anzi. Tornare single mi ha dato una grande sferzata di energia, mi ha dato la possibilità di esprimere me stessa molto meglio di prima, mi ha dato un grandissimo sprint. Io credo davvero, al netto del dolore, di avere imboccato la strada migliore per me.
    Certo, ci sono momenti di smarrimento, di difficoltà, di timore, ma è come aver gettato la zavorra per tornare a librarmi in alto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato