Sono vecchio , programmi diversi la vita continua e meglio ancora senza gli obblighi lavorativi
Fai beneficenza o temi siano truffe?
Sono vecchio , programmi diversi la vita continua e meglio ancora senza gli obblighi lavorativi
Fai beneficenza o temi siano truffe?
Ultima modifica di dietrologo; 21-04-2024 alle 15:24
La faccio solo laddove so per certo che non siano truffe.
L'ultimo sassolino che ti sei tolto dalla scarpa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fisicamente proprio ieri mattina una fastidiosa pietruzza si è insinuata dentro la scarpa destra, come abbia fatto non ne ho idea perché sono scarpe alte alla caviglia...
in senso metaforico è da un bel po' che non tolgo sassolini, sto mediando e proseguo vedendo le varie opportunità
Tu invece?
Ieri, quando ho detto al mio ex di dire alla sua nuova fiamma di piantarla di stalkerarmi. Quando ci vuole, ci vuole!
L'ultima vendetta?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Niente vendette, non ne ho nemmeno la forza. Non è facile essere vendicativi. Se posso ignoro oppure passo e penso che quella persona, che in qualche modo mi ha fatto del male, è solo uno sfigato (o sfigata) e non merita nemmeno l'odio.
Sei una persona vendicativa?
lo ero , poi da bravo zen ho imparato a meditare e scoprire che il karma risolve ogni questione
sai controllare il tuo ego ?
Solo quando ho a che fare con persone come me: serie e intelligenti.
Cosa fai di particolare di domenica?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Dipende dalla stagione, cmq.in genere sto fuori di casa il più possibile...
...che ricordi hai delle gite scolastiche? Racconta di una in particolare se ti va
San Marino, in quinta elementare: rimasi affascinato dal museo delle cere.
Gli amici ti chiamano con un nomignolo (quale?) o col semplice nome di Battesimo?
amate i vostri nemici
Gli amici di vecchia data usano un nomignolo, ma non posso scriverlo qua giacché è abbastanza conosciuto in giro...
...in cosa ti senti più cambiato_a col passare degli anni?
Sicuramente nella capacità di essere zen. Sono diventata meno sanguigna, meno aggressiva, molto più calma e pacata.
In cosa avresti voluto cambiare ma non sei riuscito?
dark calma e trnquilla.jpg
...pensa te, prima....
10 anni e mezzo fa avrei voluto diventare più insensibile, cinico e, diciamocelo pure più cattivello a mò di scudo contro delusioni e dispiaceri, ma non ne ho avuto il tempo...
...quando stai via di casa parecchio tempo, per ricaricare il telefono preferisci portarti appresso il caricabatterie oppure il powerbank?
Il classico caricabatterie...
Viaggi spesso?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Se includiamo anche i piccoli spostamenti magari cambiando nazione, allora si viaggio spesso...
...e se no, secondo te quanto lontano bisogna andare e/o quanto tempo stare via per definirlo viaggio e non gita?