Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi!
(comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi!
(comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, tu quoque?!? 🥺
...raga, questo bar rischia di prendere una brutta piega
...su forza, apriamo il fusto di birra a caduta prima che sta storia degeneri
Buongiorno, Signor Bartender!
Si, sono redivivo. La prova che i giullari sono come le malerbe, anzi, peggio. Impossibile liberarsene.
Ricorda il mio sogno, con Virgilia da Acerra?...si il post #28214 del 3 marzo...si , quello del libro di Lattanzio :"De mortibus persecutorum"...Ebbene, era un sogno premonitore...e se fossi andato nella discussione apposita, axe me l'avrebbe ben spiegato...cosa c'entra? Glielo spiego subito: "qualcuno" deve essersi rivolto in Alto Loco
e, detto fatto, ho ricevuto quello che Bumble chiamerebbe un "Chiaro "avvertimento", che non si puo' ignorare". Eh, si...Perseguitare i "testimoni" non é cosa da farsi....Quindi, tornato sulla scena, qui al lavoro (seppur malconcio)...ho recepito il chiaro messaggio e mai più faro' domande indiscrete che non sono da farsi, a Persone che non si devono contraddire o mettere in imbarazzo. Vedo che Lei approva. Fusse ca fusse che anche Lei ricevette un "avvertimento"? Ah, la saggezza intrinseca del Bartender...Bon , é l'ora...vedo che prosecco e sfizi caldi sono pronti...
hq720.jpg d116dcc464049ba7ce511874fd1001ef.jpg news-crudo_pesce.jpgSpiedini-di-pesce-al-forno_780x520_wm.jpg
No, io acqua liscia lustrale e penitenziale, grazie. (caso mai si sbagliasse e versasse un liquido incolore da una bottiglia verde con su scritto Tanqualchecosa, non mi formalizzo ). Certo, pago io. Basta una manciata di dobloni e di pezzi da otto?
Ultima modifica di restodelcarlino; 18-04-2024 alle 12:21
Chiudo la settimana in bellezza, amiche ed amici: una fetta di Sacher torte e una cioccolata calda!
amate i vostri nemici
Signor Bartender, buongiorno!....il profumo delle sfogliatelle e dei croissants appena sfornati é ir-re-sis-ti-bi-le
sfogliatelle-ricce-o-frolle-pres.jpg sfogliatelle-frolle-napoletane-ricetta-originale-ho-voglia-di-dolce.jpg what-is-the-history-of-the-croissant-288600_1640x.jpg
...si, ristretto cosi'...perfetto!
caffé ristretto.jpg
Correzzzzzione?...Lei mi tenta...
old_5141ad4bd0ee8fde112fba99b35a3097.jpg
ma si...una goccia, per l'aroma. Grazie!
Deve andare a sovrintendere la cisterna per superBossa? Vadi, vadi...
Lascio i dobloni sul banco.
Buongiorno e bentornato Rdc!!
Caffè corretto anche per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno bar, per me la colazione del cicloturista, si la solita...
IMG_20240421_080851.jpg
...un saluto da Sistiana, fra poco si cambia provincia
Mens sana in corpore sano
Buona domenica, Signor Bartender!
la vedo indaffaratissimo...ma cosa succede?...Il "Brance"? e che d'é, se magna? Ah....vedo....
983968-le-brunch-pesce.jpg 983938-le-brunch-salumi.jpg 983896-le-brunchformaggi.jpg 983923-le-brunch-dessert.jpg
nettare di bacco.jpg
si puo' piluccare?....capisco, bisogna attendere l'ora canonica...
Un Tanqueray colorato di Campari?
Grassssie!
Dopo 42 chilometri ed una discreta salita per me ci vuole qualcosa di più sostanzioso in località Santa Croce...
IMG_20240421_114319.jpg
...ah, nel frattempo alle 10 e qualcosa ape a Monfalcone con un amico della zona
Mens sana in corpore sano
Buongiorno forum! Vedo che state tutti banchettando!
Un Gin tonic per me, che è ora dell'aperitivo!
Per me: una buona acqua tonica al limone!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Un Kinder fetta al latte e un succo alla pera.
amate i vostri nemici
Buongiorno, Signor Bartender!
Vedo che ha preparato una colazione adeguata per affrontare la fine di Aprile...non vedo le leccornie empolesi ah...se le porta da casa...ho capito...
cosa-mangiare-a-colazione-salato-dolce-idee-esempi-plan-settimanale-1024x683.jpg dreamstime_m_77238271-thegem-blog-default.jpg
caffe-2.jpg cioccolata-calda.jpgCafe corretto.jpg
...per SuperBossa, meglio lasciare la bottiglia...che, magari, Ser Kanyu da Verona le fa compagnia...
SP0990_a.jpg
Si, si....metta sul conto...
Ah....ed aggiunga sfogliatelle e cannoli per i clienti borbonici
sfogliatelle-ricce-napoletane-1280x720.jpg Cannoli-Sicilia-Libro-7-720x960.jpg
ed i fiori sul tavolino riservato alla Regina di Bisceglie
170909483-39de052e-e735-4d07-90b8-89e060d263c1.jpg
........dimenticavo....lo spuntino per Ale
apertura-prova-4.jpeg
Buona settimana!