qui dentro potete parlare di qualsiasi cosa riguardi il telefilm pi
qui dentro potete parlare di qualsiasi cosa riguardi il telefilm pi
Happy days...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
intendevo di smallville
il mod ha appena fatto una figura di m ...a...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
ovviamente la prima, adessoOriginariamente Scritto da any89
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Lo guardo ogni tanto per quel gran pezzo di figliuola di... bò non mi ricordo nemmeno come si chiama....
Non esageriamo, è una serie simpatica, ma niente di più...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Quella che devono ancora fare... il ritorno dei morti viventi.Originariamente Scritto da any89
La prima è stata bella perchè era qualcosa di nuovo poi è andato perdentdo, ma con l'ultima si sono ripresi un po' perchè mi è piaciuto quasi quanto il primo!!!
[CENTER]un sorriso non
dura che un istante...
...ma nel ricordo pu
E' una cavolata.. la trama delle puntate delle prime tre serie
nescio ergo sum
....io ho deciso di trasferirmi in Cina per lavoro e senza mia moglie, proprio perchè a me non piace smallville e lei non può farne a meno, quindi prima di divorziare....
Quoto Sugo, però Lana è un bel pezzo di figliola.....
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Si, si.. bella bella.. non lo metto in dubbio.. anzi.. ma per fare l'attrice non basta la bellezza.. e "Lana" pare che c'abbia solo quella..
nescio ergo sum
intanto si è fatta i soldini....
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=Lisa]intanto si
[QUOTE=AdrianMaldonado]Lo guardo ogni tanto per quel gran pezzo di figliuola di... b
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci