Ed ora la linea al nordest per l'aggiornamento meteo...
...buongiorno belli, quassù zanzare e zecche sono (forse) morte tutte assiderate
...fine delle buone notizie
Ed ora la linea al nordest per l'aggiornamento meteo...
...buongiorno belli, quassù zanzare e zecche sono (forse) morte tutte assiderate
...fine delle buone notizie
Io ne ho una in più: ieri è stata celebrata la giornata mondiale della Terra e sembra che i giovani di tutti i continenti abbiano acquisito una consapevolezza della questione ambientale raddoppiata rispetto a solo cinque anni fa!
amate i vostri nemici
Ho riacceso il riscaldamento!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Pure io
Non ho mai smesso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Proprio adesso ho trovato una cosa a cui tenevo... Ben nascosta, e speriamo che nessuno se ne accorge!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Che meraviglia quando tu sei in cucina tra i fornelli e tua figlia dal bagno ti chiama: “Mamma, caccaaaaa”
E questo presuppone che la devi mettere nella vasca
Dato che sti pulitini non hanno il bidet
Oggi la Bip mi ha inviato alla lezione prova del suo corso indoor, a cui ho potuto partecipare giacché ero libero...
...peccato però che non posso frequentare regolarmente questo corso di metà pomeriggio, che finisce giusto quando normalmente io finisco di lavorare
...ed anche perché essendo frequentato da molta gente di varia estrazione lei deve trattenersi dai sui attacchi di collera
...vabbè come dicevo abbiamo in corso una specie di mutua collaborazione, ed oggi ne ho raccolto un frutto
E vabbè ma te vivi un pochino più a nord mi pare
Se penso che 15 giorni fa quasi giravo in manica corta e qualcuno qui pure in pantaloncini corti, mentre adesso di nuovo col piumino e sciarpa...un bello sbalzo...giusto per ammalarsi.
Comunque io il piumone sul letto ancora non l'avevo levato ....aprile non ti scoprire...
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Spero che oggi mi arrivi il pacco che sto aspettando...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno!
Continua il freddo, 7 gradi
@LadyHawke, e’ vero che sto piu’ sopra ma negli anni scorsi, in questo periodo, era piu’ caldo pure qui
@Axe, buone cose per stamattina!
grazie, è il pomeriggio; stamattina al brico a comprare i materiali per i muratori; mi fanno cabine armadio, così posso svenire pure io, come la figa della pubblicità
non mi cago ancora sotto perché i due occhi vanno in degrado autonomo, ciascuno coi tempi suoi e l'optometrista che m'ha fatto gli occhiali ha visto opacizzazione in entrambi, quindi spero nella cataratta; se c'è altro so' abbastanza caxxi
c'� del lardo in Garfagnana
Buongiorno.
Con questo meteo schizofrenico sono stupita di non essermi ancora ammalata. In sostanza durante il giorno si passa dal cappotto alle maniche corte e viceversa. Un delirio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .