Una settimana.
Perché è importante celebrare il 25 aprile?
Una settimana.
Perché è importante celebrare il 25 aprile?
amate i vostri nemici
Passo, abitando non lontanissimo dalla famigerata Risiera per me tali celebrazioni sono eventi da evitare, specialmente se quel giorno si deve lavorare e quindi timbrare il cartellino in orario...
...perché è importante andare al mare od isolarsi nei boschi onde evitare celebrazioni ed altri eventi imposti?
C'è necessità di riallineamento con la natura
Perché si protesta contro Israele ?
Forse che negli ultimi anni è stato un tantino prepotente?
...meglio soli o male accompagnati?
No ma nemmeno colpire civili innocenti, purtroppo temo che sta storia non finirà tanto presto...
...vabbè cambiamo discorso che è meglio, prossima festività primo maggio, scampagnata o corteo dei lavoratori?
Al mattino corteo, al pomeriggio scampagnata.
Il silenzio: lo sai ascoltare o ti fa paura?
amate i vostri nemici
Ogni tanto ci sta, specialmente quando hai le @@ piene della gente...
...a proposito di silenzio, sei mai stato in grotta [chiaramente in una selvaggia e non turistica?] La si che lo si "sente"
Si, bellissima esperienza.
Uno dei paesaggi che preferisci ammirare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quasi tutti quelli che riguardano la natura...
...ad esempio 11 anni fa sono rimasto particolarmente incantato dalle montagne che si riflettevano nel lago di Bohinj, nel quale ho anche nuotato chiaramente anche il mare ha il suo perché
...a te invece quali piacciono?
Uno dei miei preferiti è il mare al tramonto.
Un evento meteorologico che ti innervosisce?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vento...
...quale invece, di quelli avversi, ti è quasi piacevole almeno in piccole dosi?
Temporali estivi in spiaggia quando volano ombrelloni sdrai e asciugamani , mi diverte vedere la gente nel panico
Le abbreviazioni dei nomi...la Dani Francy Edo Lucy quanto sono patetici ?
A me piacciono molto
Potendo scegliere chiunque nel mondo, chi vorresti avere come ospite a cena?
Diana Est [sperando che gradisca qualcosa di quel poco che so fare bene... ]
...che personaggio famoso (o qualunque altra persona) ti piacerebbe che fosse un_a forumino_a di discutere.it in incognito, od anche solo un guest che ci legge?