Una lampada a forma di libro, simpatica idea regalo...
IMG_20240204_133120.jpg
Una lampada a forma di libro, simpatica idea regalo...
IMG_20240204_133120.jpg
Mens sana in corpore sano
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Due scatti freschissimi che si intitolano, dopo la pioggia...
IMG_20240311_175410.jpg
IMG_20240311_175428.jpg
Bellissime entrambe Ale! Soprattutto la prima, sarò di parte perchè sembra un paesaggio autunnale, ma a me piace soprattutto perchè c'è l'arcobaleno.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sulla val Rosandra e monte Carso non l'avevo mai visto, questo spettacolo mi ha ripagato delle due gocce di pioggia che avevo preso poco prima in ciclabile... 🌈
...nell'altra foto c'è il torrente Rosandra col sole che, purtroppo è già andato a farsi benedire in quanto adesso sta piovendo di nuovo
Ecco la nostra casa più stretta che ne parlavo prima con Kanyu, passando prima per il centro ho fatto una piccola deviazione per fotografarla...
...un metro scarso sulla punta [misurata col braccio ] cmq.dopo si allarga un poco, più di quello che sembra in foto
IMG_20240410_191036.jpg
Quando il prodotto è buono [e costoso ] va recuperato fino all'ultima goccia...
...ed oltre a quello a casa dei vecchi sono finiti anche gli ovetti, che sia la volta buona per cominciare la dieta?
IMG_20240411_194709.jpg
La dove il Carso incontra il mare...
...foto fatta al volo col telefono durante il ciclotour odierno
...sullo sfondo Grado
IMG_20240428_140244.jpg
E' davvero molto bella Ale!
Ogni qual volta che vedo un arcobaleno sia reale che in foto automaticamente mi viene in mente la terzina citata dall'Alighieri "come l'aere quand'è ben piorno, per l'altrui raggio che n'sé riflette di diversi color diventa adorno"
A me invece viene in mente il simbolo dei, ehm diversamente etero e varianti varie poco interessati alla procreazione...
...cmq.é anche il nome di un locale in cui ho fatto il primo forumritrovo della mia vita, e guarda caso la forumina in questione si è iscritta qua proprio nelle ultime ore
A lezione di danza...
IMG_20240501_200956.jpgIMG_20240501_200644.jpgIMG_20240501_201116.jpg
...ed i fioretti imminenti della pianta della mia principessa
Allegato 35912