buongiorno! Ridendo e scherzando s'è fatta l'ora dell'aperitivo. Per me un hugo. Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono arrivato un po' in ritardo ma un Hugo lo bevo volentieri anch'io
E' di nuovo orario di aperitivo. Apro il magnum del Franciacorta, se qualcuno vuole favorire. Ma alla svelta, che altrimenti lo finisco io
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me un buon budino alla vaniglia...
Ho voglia di qualcosa di dolce dopo la giornata di ieri!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Piove a dirotto: mi consolo con un frappè di banana
amate i vostri nemici
Qua non ancora ma è questione di tempo...
...fra poco mi consolerò andando all'ape in solitaria giacché il socio esce con la compagna
...però è bello vedere che l'amore non ha età
Buongiorno, Signor Bartender...ho visto una zona riservata "tandem"... ....
Ah.....capisco....
tandem-e1575937245774.jpg
é Ale che ha prenotato per accompagnare qui la new entry
Eccellente idea!
Mi raccomando, non ci facci fare brutta figura...io prendo un caffé e sparisco, per non guastare l'ambiente: non vorrei rovinare la succulenta colazione esotica di Conogelatodaempoli
Buongiorno Rdc e forum tutto, per me adesso solo una mela [chiaramente non cotta... ]
...la prova costume si sta avvicinando inesorabilmente ed io sono ancora ai livelli post festività pasquali
Buongiorno di rientro dalla passeggiata mattutina mi sono fermata in una caffetteriavprendo solo un cappuccino senza zucchero e mi riempio gli occhi e le narici con il profumo di tutto il ben di Dio che c è in vetrina (non riesco a postare la foto)
Su gentile suggerimento di un forumino offro la colazione a tutti per festeggiare il mio arrivo qui!!
Il mio budget è illimitato ordinate pure
Buongiorno 'o new entry, benvenuta al bar discuterino...
...qua si organizzano grandi eventi sai, veglie di digiuno e preghiera nonché l'happy hour delle mele cotte
Visto che è ritornato freschino e piove, infuso di zenzero, curcuma e frutti tropicali
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ciao Nonny! Approfitto anch'io della tua gentile offerta, anche se arrivo tardi per la colazione. Quindi a questo punto vado di amaro