Ciao Ale! A parte il nervoso a causa di mio padre, tutto bene...
Ciao Ale! A parte il nervoso a causa di mio padre, tutto bene...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
W il primo maggio!
amate i vostri nemici
Oggi doveva annuvolarsi fino a piovere ed invece è uscito il sole, bah..
...è che stanotte ho dormito poco nell'ottica di sfruttare appieno il mattino ed ora ho sonno, se no sarei andato al bagno
...vabbè compenserò con una bella doccia ed elioterapia da terrazzo pranzando al contempo
Sto diventando vecchio, un tempo con un colpo di scena del genere avrei mollato tutto e sarei corso a tirarmi in mare, magari solo per pochi minuti...
...volendo in scooter ci starei un attimo, un'oretta tutto compreso
...ed invece sono qua sul terrazzo, il sole scotta e questo filo di vento che mitiga ci sta che è un piacere
...vabbè dai speriamo che sia un caso isolato, dopo pennica e se stasera ancora regge non è escluso che esca di nuovo, magari solo per un amaro in bar quassù
Ed ora pare che il maltempo stia per arrivare per davvero, mi sa che qua pazzerelli lo sono tutti i mesi...
...vabbè un'oretta e mezza di sole sul terrazzo l'ho presa, e volendo sarei riuscito pure ad andare al bagno come dicevo su
...adesso mi godo questi ultimi minuti di coperto_ventoso e poi mi ritiro, a stasera belli
Ed è arrivata pure la pioggia, tutto sommato abbastanza coerente con le previsioni...
...il prossimo acquisto folle che farò sarà un altro asciugamano da bagno in microfibra al posto di uno vecchio in spugna che si sta logorando, ora che ho scoperto la combinazione bici+ danza (e che presto diventerà anche +balneazione) dovrò ottimizzare ulteriormente il bagaglio, per fortuna col caldo non serve di portare tanto vestiario appresso
...a fine giugno la Bip andrà per un periodo nel suo paese d'origine e sicuramente vorrà che vada ad aiutare le ragazze ad autogestire il corso, e non posso di certo rifiutarmi giacché si tornerà alle origini del gruppo [+danza -video ]
Ritornerei indietro di qualche giorno sulla costiera amalfitana , vado a riprendere il pezzo di cuore che ci ho lasciato
Buonasera!
Un piccolo contributo di consapevolezza!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Concerto del primo maggio sotto pioggia e nubifragi continui, ma ci fosse stato un ragazzo a desistere e andarsene! Il potere coinvolgente della musica....
amate i vostri nemici
E pensa se ci fosse stato Dio, Cono
Sai che potere!
Sono gia’ stanca
Una lotta continua
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Gli svantaggi della casa troppo tecnologica, ad ogni temporale devo scollegare mille cose
A me piace la solitudine (ormai mi sono abituato) solo da solo e solo in compagnia