Etciù!
Etciù!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Salute...
Ti avviso che il tuo starnuto ha provocato un movimento tellurico delle due tette del quarto grado della scala Mercalli!!!
Indossavi un reggipetto antisismico...spero.
Bambol utente of the decade
Signore e signori, vi presento la new entry della scuderia Ale...
IMG_20240502_190242.jpg
...per ora ho percorso solo 7 km.scarsi in ambito urbano, pochi per farsi un'idea
...intanto posso dire che è molto leggera e che sicuramente allungherà i miei orizzonti, ma altrettanto sicuramente mi troverò penalizzato in quel poco di offroad che pratico di solito
...la sterzata è più irregolare ed imprecisa rispetto alla mtb, avete presente quelle vecchie auto con lo sterzo a vite e rullo.....
...e niente al primo tagliando chiederò se si può irrigidire un pò, altrimenti cercherò di farci l'abitudine
...questo w.e. la proverò anche sullo sterrato soft della Cottur, se riuscirò ad arrivare a Draga senza risentirne troppo sarò già contento
...e buona serata cari
Mens sana in corpore sano
Complimenti Ale!
Mi avvicino con ampie falcate ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum e buon venerdì, tutti pronti per lo sprint finale?
...oggi avrò da galoppare per me e per i vecchi, per fortuna finirò di lavorare un pò prima anche se mi toccherà la mezza giornata domani
...@Efua, grazie, con le gratificazioni mi trattengo molto, ma quando decido ci vado dentro pesante
...a più tardi cari, fra poco si comincia
Mancano 30 giorni al concerto di Vasco!!!
C è qualche anima forumistica che sarà a Bibione ???
Temo di no mi dispiace...
...Vasco l'ho visto a Pordenone un bel pò di tempo fa, era il 7 SETTEmbre 198SETTE, memorabile
Empoli stadio Castellani: estate 1994
amate i vostri nemici
Buongiorno!
9 gradi e pioggia da arca di noe’
Ovviamente sono dalla parrucchiera
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vega e Axe, vogliamo spezzare la magia di queste pagine e organizzare un incontro, anche una cosa tipo Speed date?
Ultima modifica di Bauxite; 03-05-2024 alle 13:52
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple