Pubblicare il mio romanzo, diventare qualcuno nel mio paese ed esserne felice!
Una cosa in cui non transigi?
Pubblicare il mio romanzo, diventare qualcuno nel mio paese ed esserne felice!
Una cosa in cui non transigi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sul rispetto.
Sei una persona intransigente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Solo sull'ambiente di lavoro, per il resto sono molto elastico (alle volte medio e sono pure opportunista).
Cosa vuol dire per te essere consapevoli dei propri limiti?
Li accetti?
Ne sono consapevole ma cerco sempre non di accettarli ma di migliorarli.
Cosa hai fatto oggi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Due ciclobalneazioni, a sud stamattina ed a nord nel tardo pomeriggio, come le migliori domeniche d'estate...
...tu invece?
Ho sistemato casa, bucato, stiro, giardinaggio, varie passeggiate con il cane ed in fine mi sono un po' allenata.
A che ora suonerà la tua sveglia domani mattina?
Alle 6, bene ma non benissimo...
...ti ricordi quando hai scoperto ed (al caso) installato whatsapp?
Prima della pandemia. 2018....2019....
Oggi anniversario terremoto Friuli. Eri nato? Che ricordi hai?
amate i vostri nemici
Uh ne avrei da raccontare...avevo 8 anni non ancora compiuti, e sebbene qua siamo stati colpiti solo di striscio mi ricordo benissimo la casa che oscillava e le pareti che si muovevano, la sveglia in piena notte pronti a correre in strada.......
...e tu ti ricordi qualcosa?
Non ricordo nulla, a Verona si sentì pochissimo e tra le altre ero piuttosto piccoletto
Un fenomeno naturare che invece ti piace tantissimo?
L'arcobaleno [nb.ma solo per quanto riguarda il fenomeno naturale ,] che oltretutto molto spesso annuncia la fine del maltempo...
...sei al mare e ti capita il classico acquazzone estivo da nuvolo solitario, scappi via o ti ripari da qualche parte ed aspetti che passi?
Vado al baretto sulla spiaggia.
Ti sei mai chiesto/a perché diciamo proprio "grazie" e "prego"? Anche se non si è credenti?
amate i vostri nemici
No, per me sono cose che si dicono in automatico per abitudine...
...quando bevi caffè devi avere il bicchiere d'acqua accanto o ne fai a meno?
Ne faccio a meno.
Se vedi un anziano coi jeans strappati, ti fa ridere o ti fa piangere?
amate i vostri nemici
Nessuno dei due, secondo me ognuno può vestirsi come preferisce...
...a te invece?