E quando Nonny avrà finito il budget subentro io, che devo bagnare il mezzo nuovo...
...preparate le coppe ordunque, 'o popolo del bar
o-CHAMPAGNE-facebook.jpg
E quando Nonny avrà finito il budget subentro io, che devo bagnare il mezzo nuovo...
...preparate le coppe ordunque, 'o popolo del bar
o-CHAMPAGNE-facebook.jpg
Mens sana in corpore sano
Buongiorno!!!se offre Ale per me succo d arancia e una brioche ripiena al pistacchio!!
Sicuro, ora le faccio arrivare...
...solo un attimo che controllo le mele sul fuoco, sono per l'addetto alla benedizione che dovrebbe arrivare a momenti
Ahahahah guarda che come laico non posso benedire nessuno: né Persone né cose.
amate i vostri nemici
Il Battesimo. In casi estremi, quando sussiste immediato pericolo di Morte, chiunque può battezzare. Anche un laico.
amate i vostri nemici
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
...come, non ha esposto il "Chi l'ha visto?" emanato ieri dalla Gendarmeria Belga, su richiesta di un Giudice Istruttore del Tribunale di Bruxelles?...pensavo che tramite Interpol fosse diffuso "Urbi et orbi"in tutta la felice U.E....Vabbé...Come, é incuriosito? La informo, allora. Dunque , dice che in seguito alla denuncia di sparizione fatta a metà luglio 2023...si 2023, si ricerca un ragazzo quattordicenne di nazionalità naibiana, corporatura snella, altezza circa 170/180, capelli corti crespi, con jeans, basket e maglietta a colori vivaci....Si, c'é una foto. Offuscata. Ovvio: é minorenne. Lo ha visto? Nel caso, si rivolga ai servizi di polizia belga più vicini. Anche Lei si chiede perché i belgi siano l'equivalente dei CC per le barzellette dei francesi, vero? Vassapé.
Bon, un caffeuccio corretto grappino alla ruta? Perché no?
Ultima modifica di restodelcarlino; 03-05-2024 alle 16:08
Buongiornoooo!!!c è nessuno per colazionare stamattina????
Buongiorno Nonny, eccomi...
...colazione completa per me con il succo d'arancia per favore, ho bisogno di energie per la mia prima uscita gravel
IMG_20240504_084548.jpg
Mens sana in corpore sano
Buongiorno forum!| Buongiorno Ale! Nuovo acquisto allora? Wow che bella! Alla fine quindi ti sei deciso!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Te pareva che facevo la mia ho sbagliato di quotare scusa Dark
Tranquilla Nonny!
Beviamoci un caffè insieme!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sorry ma non riesco giacché pomeriggio ho il turno lavorativo...
...cmq.faremo di sicuro, questo affare fila quasi come una bici da corsa
...@Dark, eh sì, qua gli anni passano veloci e bisogna decidersi [non vi dico quanto ho speso, vabbè calcolate circa un anno abbondante di sigarette di un fumatore medio di malboro ]
...cmq.è rimasto ancora per offrirvi da bere, sotto col prosecco
...adesso ad esempio sto brindando col socio dell'offroad impegnativo, gli ho detto che non mi vedrà più nei sui tour più impegnativi