Che cappero ho combinato???
Buongiorno gente. E' ora dell'amaro. Per me alle erbe, molto, molto amaro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti accompagno con un caffè corretto grappa, che oggi di caffè ne ho bevuto solo uno stamattina presto.
bicchiere-di-hugo-cocktail-su-sfondo-nero-rx8hp3.jpg
Chi fa aperitivoooooo!
Per me una buona fetta di torta al limone glassata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno e buon martedì belli, c'è nessuno che mi farebbe compagnia per la pausa caffè?
...per me un espresso che mi tiri su per favore, che poi arriva Dark e prosciuga la cisterna
...oggi sono un pò a pezzi, sto accusando il colpo dell'allenamento di ieri
Il caffè l'ho già preso: ti faccio compagnia con noci sgusciate e datteri, ne vuoi un po'?
amate i vostri nemici
Buongiorno!!!!io ho appena preso un the da un distributore automatico!!!
Buongiorno Nonny, dalla faccina deduco che il thè non era un granché...
...il nostro a volte riesce ad erogare schifezze improponibili 🤮
...sarebbe buono solo per piazzarlo in mezzo al deserto ed usarlo come bersaglio per esercitazioni di artiglieria
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani. Oggi ne ho un bisognone.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buondi'.....ooops.....Buongiorno, Signor Bartender!
Siamo a metà strada verso il uicchènde: tra poco, dopo mezzodi' é tutta discesa...Cosa ha preparato di buono?
idea-breakfast-hotel-1024x401.jpg sfogliatelle-e-altre-paste-dolci-e-ciambelle-la-citta-di-napoli-la-regione-campania-sud-italia-e.jpg
Bene, bene...La macchina é sotto pressione?
26499448-espresso-making-macchina-per-il-caffè-.jpg
...a dopo