In amicizia... si possono provare tante posizioni kamasutrali...
Ad ogni modo, per una donna impegnata a conquistare o riconquistare un uomo, la più grande disgrazia è rappresentata da un'altra donna che possa 'piazzare la merce" a buon mercato... data la natura "fallace" del maschio che pensa sempre e solo a cogliere il frutto più a portata di mano.
Non ha tutti i torti, a vederti come una rivale, purtroppo,
Bambol utente of the decade
Bravissima! Fu l'ultima opera di Caravaggio prima di morire.
Il Martirio di sant'Orsola è un dipinto a olio su tela (143×180 cm) eseguito nel 1610 da Caravaggio e conservato presso le Gallerie d'Italia di palazzo Piacentini a Napoli, già sede storica del Banco di Napoli.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mart..._sant%27Orsola
amate i vostri nemici
Finalmente il sole anche se assieme a un po di vento.
Buonasera!
Giornata pesantuccia
Alla fine raggiungemmo casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che certe persone sono proprio ottuse e dure di comprendonio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno!
Sveglia e abbastanza pimpante
Dopo la giornata di ieri, ieri sera alle 8.30 dormivo
Tre classi da 30, sui mezzi pubblici inglesi, sfido io ad arrivare vagamente freschi a fine giornata
Viaggio del rientro dal Globe Theatre, deviazione della metro
Cambio programma, tutti sul bus
Molti bus ci lasciano a piedi, alcuni passeggeri ci prendono a parole perché dovevamo prendere un bus privato
Arriviamo a scuola che sono passate le 4 del pomeriggio, con un’ora di ritardo sulla tabella di marcia
Bella esperienza, bimbi contenti
Passo poi alle considerazioni personali
Nella vita i miei motti sono sempre stati: mal nu fa, paura nun ave’
Fa ben e scuordt, fa mal e pensaci
Ieri ad accompagnare i bimbi della classe di mia figlia, eravamo in tre mamme
Con una eravamo spesso al parco con le bimbe, prima del covid e pure durante
Hanno condiviso tempo fuori dalla scuola e mi è capitato (non per notare eh, ma per farlo) che accompagnassi a danza mia figlia ed accompagnassi anche la figlia di questa altra mamma
Servizio completo: l’ho presa a scuola, merenda (offerta da me), portata a danza, camminando un bel po’
A novembre la figlia ha fatto un pigiama party per il suo compleanno, 4/5 amiche di mia figlia invitate, tranne mia figlia
Ovviamente la bambina ci è rimasta malissimo, perché di fondo non c’era stato nulla che avesse creato un disappunto
Ieri quella bambina è stata da sola, isolata tutto il tempo
A me è dispiaciuto e ho chiesto a mia figlia del perché non stesse anche con lei
Ovviamente la risposta è stata: “A come mi sentivo io, quando ha invitato le altre a dormire a casa sua, lei ha pensato?”
Purtroppo nella vita bisogna attrezzarsi per fronteggiare ogni cosa
Prima si comincia e meglio è
E meno male che un posto fatto di persone che aspettano che arrivi, c’e’
Ho faticato e sto faticando ancora adesso
Ma ci ho sempre creduto
Ah la mamma in questione, non so a quale regime religioso appartenga
Ma è “buona” come Cono
Buongiorno e buon venerdì belli, tutto bene?
...@Efua, complimenti a tua figlia, ha già capito come funziona il mondo e scelto come reagire, io ci sono arrivato molto più tardi
...quassù bella giornata anche se c'è un pò di vento, vedremo come sarà il w.e.
Essere sempre nei pensieri di Efua
Boh, merito tanto?
amate i vostri nemici
Ale, anche io sono arrivata tardi ad un sacco di considerazioni
Che mi hanno frenata nell’agire senza pieta’ quando invece ci voleva
La sto attrezzando a procedere agguerrita nel mondo
Ieri, osservandola, ho rivisto me bambina
Stesso carattere
Ma con nessuno che mi coprisse le spalle
Io non solo gliele guardo, gliele copro
Precisazione necessaria (almeno, per quanto mi riguarda personalmente): il "ti" é riferito ai comportamenti, e non alla "persona".
I "comportamenti", quali espressi qui sul forum sono chiari e ben noti. Quindi, criticabili/giudicabili. Anche duramente.
La "persona" mi é sconosciuta, quindi, non ho elementi per giudicarla/criticarla. E non lo faccio.
Buongiorno forum!
Oggi al lavoro giornata piuttosto intensa.
Ieri ero in 104 per la terapia di mamma, ma il medico ha deciso di rinviarla di una settimana perché lei non sta bene. In ogni caso sono rimasta in ballo tutta la mattinata con i miei.
Ieri sera invece sono andata in disco e tra una storia e l'altra sono andata a letto a 3.30. E non sono riuscita ad addormentarmi per un pezzo e ho fatto un continuo dormiveglia. Peccato che alle 7 suonava la sveglia. Avrò dormito due ore in tutto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sai già la risposta Dark. Chi è causa del suo mal...
Pentiti!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple