Idem come te, per quanto mi riguarda uno si può vestire come gli pare. E anzi, un anziano ancora di più: ad una certa età giustamente te ne sbatti altamente di cosa gli altri possano pensare di te.
L'ultima persona che hai conosciuto?
Idem come te, per quanto mi riguarda uno si può vestire come gli pare. E anzi, un anziano ancora di più: ad una certa età giustamente te ne sbatti altamente di cosa gli altri possano pensare di te.
L'ultima persona che hai conosciuto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il candidato a sindaco di Empoli.
Ci passa il giro d'Italia da te quest'anno?
amate i vostri nemici
Non ho guardato ma non credo...
...lo sport preferisci guardarlo o praticarlo?
A titolo informativo no non passerà da Ale ma partirà dalle mie parti a luglio 2023 il brutto tempo ha fatto parecchi danni ti metto il video o ci provo
https://youtu.be/lQGHh49x89Q?si=SDkWIpYtwwUmfz2-
Nessuno dei due, lo sport lo guardo solo sui tutorial al fine di migliorarmi nel praticarlo...
...la prossima uscita avventurosa che farai?
Al luna park con nipote
Sai ben distinguere slealtà e tradimento?
amate i vostri nemici
La seconda dovrebbe essere più grave credo, roba da fucilazione...
...soffri di allergie in questo periodo?
Si, parecchio, anche se ufficialmente non risulto allergica a nulla. Però ho tutti i sintomi. Secondo l'allergologo, probabilmente qualcosa di alloctono che non viene testato.
L'ultimo documento che hai firmato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rinnovo polizza auto.
Caso Liguria: sta tornando tangentopoli secondo te?
amate i vostri nemici
Mah, fenomeni di questo tipo sempre ci sono stati e sempre ci saranno, non è che siano casi particolarmente eclatanti.
Quanto ti fidi della pubblica amministrazione?
Della pubblica che?
Hai mai evaso il fisco?
Bambol utente of the decade
No, anche perché non lavoro in proprio, quindi pure volendo mi sarebbe impossibile...
Hai mai lavorato in nero?