Siete pronti? Siete caldi?
Siete pronti? Siete caldi?
Si si, mi pare che abbiamo cominciato subito con gli alcolici...
...eh però sono passati circa 8 anni e mezzo neh, ricordo benissimo che era ancora prima che cominciassi a frequentare Any
...vabbè ora basta con le nostalgie, spariamoci tutti un buon torbato prima di andare a dormire e non pensiamoci più
Un gelato alla crema che mangerò tra un'ora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mi attacco alla macchinetta del caffè.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena colto 5 belle fragole in giardino e me le gusto buttate in mezzo bicchiere di panna!
Sguash sguash.
amate i vostri nemici
Buon pomeriggio. Vista l'ora, un amaro alle erbe è quello che ci vuole. Bello ghiacciato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mi sento cittadino del mondo: un kiwi neozelandese tagliato a fettine sottili dentro uno yogurt greco.
amate i vostri nemici
E' ora dell'aperitivo. Tiro fuori dal frigo il magnum di Franciacorta. Se volete farmi compagnia...
Fragole del mio orto e Franciacorta sia
Tu offri le fragole, che io ti offro il Franciacorta!
Buon pomeriggio, Signor Bartender!....cosa mi porge?...ma no....prosecco caldo sgasato?...vabbé che sono un ateo peccatore antifemminista...ah, é per il pianeta: non si butta via niente..."economia circolare"...no, ma...scusi...lo fa apposta? ....nulla si distrugge, tutto si recupera....e mi presenta un bicchere di liquido tiepido dal colore...lassamo perde...dice che sono malfidato? Eh, si: l'avvocato me lo consiglia sempre. Bon, si...rimetta in fresco quel fondo di bottiglione...provi con cono domattina: gli dica che é succo d'uva olandese, casher...bio....veda lei. Con un'oliva, se é a buon mercato, lo beve...
Prendero' volentieri 'na tazzulella di robusta, fatto con la cuccuma...Si, aspetto che "passi"...
Ah, prepari una guantiera di pasticcini mignon, fanno sempre piacere
Vassoio-Mignon-1KG.jpg
Ultima modifica di restodelcarlino; 15-05-2024 alle 18:12
Grazie RDC, io prendo volentieri una millefoglie accompagnata ad un caffè.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Per me: un buon latte di mandorle con uno di quei dolcetti...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Crostata di mele stamattina!
amate i vostri nemici