Buonasera forum e auguri a tutte le mamme!
Oggi solita giornata delirante. Scusate la poca presenza qui, ma non ho tempo manco di andare in bagno, ultimamente.
Buonasera forum e auguri a tutte le mamme!
Oggi solita giornata delirante. Scusate la poca presenza qui, ma non ho tempo manco di andare in bagno, ultimamente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho fatto una bella passeggiata oggi pomeriggio, però non vedo l'ora che sia domani per andare nel mio posto preferito il martedì mattina!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Giornata impegnativa, ma considero una specie di miracolo essere già nel letto alle 23.30. Ora un po' di lettura, incrociando le dita che la vicina non inizi a sclerare.
Buongiorno belli, altra levataccia e giornata impegnativa all'orizzonte, vabbè passerà anche questa...
...un giorno mi farò coraggio ed andrò in patronato a farmi fare i conteggi per la pensione
Buongiorno!
Per il solito problema che mi sveglia la ragazza
Piove, vediamo se e da dove, mi entrera’ l’acqua
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum!
Finalmente una notte di sonno come si deve. Ne avevo bisogno.
Peccato per l'ex che ha questo simpatico vizio di mettersi a fare conversazione, raccontandomi i cazzi suoi. Già è fastidioso questo di per sè, poi quando lo fa la mattina appena sveglia... istinto omicida mode on.
Se non tagli del tutto, la situazione rimane ambigua.
amate i vostri nemici
Quindi Dark, anche stavolta è colpa tua e dipende da te.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple