Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: La Penitenzieria

  1. #16
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,066
    Io augurerei alla cognata stronza (quella che vuol restare unita per sempre ai fratelli in comunione) che ogni anno che va in vacanza in crociera, sì le piace viaggiare su navi da crociera , le venisse un cagotto per tutto il tempo.
    E a l' altro cognato altrettanto strunz....che gli si allagasse il garage(in comproprietà con i fratelli) dove senza chiedere agli altri fratelli utilizza come magazzino e deposita le sue mercanzie dentro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Ho osato dire che le donne possono porsi come vogliono, quando invece è padre Cono a sapere come una donna deve essere. Che penitenza merito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,417
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho osato dire che le donne possono porsi come vogliono, quando invece è padre Cono a sapere come una donna deve essere. Che penitenza merito?
    un giro di ruota per questa volta, la prossima sono due

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,033
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Come te ho augurato al mio ex attacchi di cagotto, ma con il bagno più vicino a 10 Km di distanza, dovrò soggiornare tanto all'inferno?
    Chissà perché agli/alle ex riserviamo sempre un posto speciale nel nostro cuore...
    ...dopo il fattaccio la famigerata l'avrei buttata in una vasca piena di cubomeduse, ma non ditelo alla sacerdotessa se no chissà che penitenza mi da

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Chissà perché agli/alle ex riserviamo sempre un posto speciale nel nostro cuore...
    ...dopo il fattaccio la famigerata l'avrei buttata in una vasca piena di cubomeduse, ma non ditelo alla sacerdotessa se no chissà che penitenza mi da
    Buona l'idea delle cubomeduse. Io avevo pensato ai piranha!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,873
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io augurerei alla cognata stronza (quella che vuol restare unita per sempre ai fratelli in comunione) che ogni anno che va in vacanza in crociera, sì le piace viaggiare su navi da crociera , le venisse un cagotto per tutto il tempo.
    E a l' altro cognato altrettanto strunz....che gli si allagasse il garage(in comproprietà con i fratelli) dove senza chiedere agli altri fratelli utilizza come magazzino e deposita le sue mercanzie dentro.
    Dobbiamo aprire anche una Latrineria?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #22
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,066
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dobbiamo aprire anche una Latrineria?
    Se si può fare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #23
    Ho letto
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ...che le donne possono porsi come vogliono...
    e


    ...non penso nulla e nulla dico...


    qual'é la penitenza?

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,061
    Io non auguro cagotti a nessuno
    Auguro semplicemente alla vita di metterci mano
    Che poi non c’è vasino che tenga
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,194
    I cagotti che auguro sono puntualissimi.
    Però negli ultimi anni auguro amore , matrimonio, figli, felicità perché so che le soddisfazioni passano attraverso la gioia.
    Soprattutto quando è ben costruita.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,873
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #27
    Ma questi del castello erano abusivi? Gli hanno sequestrato tutto e chiuso l'attività... e noi fessi a guardarli in televisione... 'sti abusivi.

    Ma del resto... siamo in Italia, nonsense land!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #28

    Sono un incorreggggibbbbile peccatoronirico: non contento dei pensieri lascivo-kamasutreschi sulla "possibilità di porsi a volontà" femminile...riflettevo che il signor Adamo (il famoso "peccatore storicamente definito e confermato") era proprio ben scarognato: gli capita tutto il guaio che sappiamo (per lui e noi discendenti), si lamenta di aver seguito i consigli assillanti della compagna,ed il saccente "Maestro-Giudice" di turno (ce n'é sempre uno, in servizio permanente effettivo 24/24) lo rimprovera e cazzia, dicendogli :"Colpa tua, te la sei scelta e voluta, la vacca per il bicchiere di latte o la gallina per l'ovetto". Ebbene, no. Non se l'é scelta: gliela ha imposta l'Onnipotente. Che , per buon peso, sapeva già (per definizione) come sarebbe andata a finire : il "Peccato" e tutto il bataclan-trullalero-trullallà successivo...fino al "Manuale del peccatore giubilante", per cancellare i resti del famoso mozzico alla mela...
    E per questa blasfemia antifemminista, quanto pago?
    (ci sono sconti per "cosiddetti atei"?)
    Ultima modifica di restodelcarlino; 15-05-2024 alle 11:34

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ho letto

    e


    ...non penso nulla e nulla dico...


    qual'é la penitenza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,033
    Vorrei dirupare i colleghi, uno in particolare...
    ...posso avere qualche attenuante giacché è appena lunedì e questo non sta zitto un attimo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato