Oggi in redazione senza togliere il cappotto, che si gela!
Oggi in redazione senza togliere il cappotto, che si gela!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi total white per danza e total black per il ciclotour...
...tutto il vestiario è riuscito a stare nello zaino ciclare, ho trovato come eseguire le mie prossime trasferte danzanti
IMG_20240428_143111.jpg
Mens sana in corpore sano
Oggi, giornata di grigliata, leggings blu scuro, camicia leggera in fantasia, scarpe ultra comode. Fine giornata pigiamozzo.
Vestitino nero con rose disegnate, fascia in tinta, stivaletti beige.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Diluvia , indosso, pantaloni comodi vecchiotti e una maglietta con le maniche lunghe; di un colore incerto, fino a pochi minuti fa tagliavo l'erba e indossavo gli scarponi.
Io oggi vestitino Desigual nero con disegno mandala bianco sulla gonna, stivaletti bianchi.
Indicare il colore incerto per cortesia, che qua vogliamo sapere tutto...
Colour_Lab_01.jpg
...adesso mi proverò l'esf (eighties Summer fashion) se mi sta ancora bene, e questo w.e.tempo permettendo uscirò
Oggi, giornata lavorativa pantaloni verdi di un verde spento molto chiaro, magliettina in tessuto verde e bianca. scarpe geox ( comode). Ancora non fa tanto tanto caldo maglia in lana panna con cappuccio.
Oggi per il ciclotour mi sono messo in nero e giallo come da tradizione [tutta mia... ]
...domani se riuscirò a svegliarmi in tempo forse andrò a danza, al caso quasi sicuramente mi presenterò in bianco e viola
Ed eccomi a danza in bianco_viola promesso...
...adesso per il ciclotour mi cambio in total black con sprazzo di giallo
IMG_20240519_092106.jpg
Particolare del pomeriggio
Ho la lunghezza dei capelli come una signora di mezza età
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Belli!
Non parlarmi di capelli. La parrucchiera me li ha tagliati troppo l'ultima volta, spero ricrescano alla svelta!
Io oggi pantaloni alla pescatora verde militare, maglietta nera, sneakers bianche. Tenuta da trasloco.
Stasera per la libera uscita pantaloni chiazzati mimetici, maglietta verde bottiglia con disegno e scarpe da ginnastica nere...
Vestitino rosso con fantasie varie, Desigual, stivaletti neri estivi.