MA va, non vuole inzuppare nulla. Cerca solo di scuotersi di dosso i sensi di colpa, quello si. E per quanto mi riguarda, invece, se li può trascinare dietro per tutta la vita.
Se la sua attuale tipa sia o meno gelosa non lo so, e non mi riguarda. So solo che è ossessionata da me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E fa bene ad essere ossesionata da te
Le hai rifilato un bel pacco!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono appena stato a ripetizioni di danza, peccato che lo spazio nel retrobottega della Bip sia parecchio limitato per cui devo starle praticamente appiccicato per seguirla nei passi...
...oltretutto mi ha buttato una proposta per accompagnarla ad un stage in estremo oriente per il 2025 (che per quest'anno non siamo più in tempo,) chissà se l'ha fatto solo perché sa che al 99% non potrò accettare
...ed ecco che mi riallaccio al post di ieri, invitare per fare bella figura sperando nel declino dell'invito......il karma dei malpensanti mi ha già colpito
FB_IMG_1715843354283.jpg
Ciao Dark, ti ho vista ieri in teatro, sei splendida!!!!
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buon giovedì belli...
...ma dov'è tutto il popolo forumante della mattina? Cono e le moderatrici ad esempio.....
...cmq.quassù tempo delcà con temporali sparsi, speriamo che rimedi per il w.e.
Certe volte me lo chiedo anche io Ale...
Però l'importante è che partecipiamo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ecco la, mi stavo disperando ed ora dopo pochi minuti siamo già in tre...
Buongiorno!
Stamattina rivengono gli esperti del tetto
Ce la faremo mai?
Dark, caricati tutto in testa, sbrigati
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-