Mens sana in corpore sano
Molto belli Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Dark in versione attrice, durante l'ultimo spettacolo teatrale, portato in scena la settimana scorsa.
(interpretavo una prostituta)
441928208_10220297208340553_2772773393252357134_n.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I pomodori? Meglio noci di cocco e ananas
Bambol utente of the decade
Aglio selvatico raccolto lungo la ciclabile del fiume appena fuori città
IMG_20240321_101907111_HDR.jpg
Oggi camminata in collina !!Screenshot_20240518_233015_Photos~2.jpg
Frame tratto dal video danzante di oggi...
IMG_20240519_223943.jpg
Un semplice ancorché ingegnoso anemoscopio_anemometro visto prima al mare...
IMG_20240526_145936.jpg
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)