Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno!!
Sole e temperatura piacevole
Del meteo oggi non mi posso proprio lamentare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Uff... foschia, nebbia, umidità, vento di scirocco... ma dove siamo a Piccadilly Circus?
Bambol utente of the decade
Buongiorno!
Dopo due giorni di pioggia e allagamenti ovunque (compresa casa mia, che ieri mi si è allagato il salotto) finalmente è tornato il sole!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Rispondendo a Kanyu in, chi posta dopo di me, m'è venuto a mente che quarant'anni fa proprio in questo periodo stavo finindo la mia carriera scolastica per entrare poco dopo nel mondo del lavoro...
...ad inizio luglio terminai gli esami del biennio, ed ottenuto il pezzo di carta del quale potete immaginare cosa avrei potuto farne [vabbè sono ancora in tempo ] è cominciata la mia ultima estate da studente (squattrinato,) vacanza prolungata fino all'inizio dell'anno successivo
...però era quasi la metà dei magici eighties dove, se non tutto era possibile molto più di quello che si può adesso
...ok ok bando alle nostalgie, ora vado a farmi uno spritz e poi cena dai vecchi
Stralcio...
IMG_20240517_185213.jpg
Mens sana in corpore sano
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno forum!
Oggi sole. Il week si appresta al bello. Per fortuna.
Oggi giornata iniziata col botto, lavorativamente parlando.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .