Pagina 3900 di 3904 PrimaPrima ... 2900 3400 3800 3850 3890 3896 3897 3898 3899 3900 3901 3902 3903 3904 UltimaUltima
Risultati da 58,486 a 58,500 di 58547

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #58486
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Nel range c'è il Cocusso (Kokoš) che è anche il più alto monte della provincia con 682 m.s.l.m, vicinissimo ma già oltre confine il Veliko Gradišče (Castellaro maggiore, 742.) Per arrivare a 1000 m.s.l.m.invece bisogna passare i 20 km.per arrivare al Slavnik [Taiano... ]
    ...descrivi qualcosa della tua città più unica che rara che la rende famosa [qualsiasi cosa ]

  2. #58487
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,387
    Il Dolmen senza dubbio! Anche se il mio paese è tutto bello...

    Ponderi bene le tue parole?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #58488
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Si, e anche lo scritto giacché ormai si comunica prevalentemente con quello...
    ...di solito vai a fare carburante dove costa di meno o dove ti è più comodo?

  4. #58489
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Per me le due cose coincidono.
    Chi preferisci fra il tenente Colombo e Rex?
    amate i vostri nemici

  5. #58490
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Preferisco uscire...
    ...e tenere da parte serie tv e monate varie per quando saremo in ospizio, non sarebbe meglio?

  6. #58491
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Assolutamente si! Infatti io sono sempre fuori


    Cosa temi della vecchiaia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #58492
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Temo il giorno a partire dal quale non avrà più senso vivere (da interpretare come meglio si crede,) infatti spero di andarmene appena un pò prima...
    ...e tu come la vedi?

  8. #58493
    La vedo che non ci penso proprio... arrivarci intanto...

    Chi è il tuo scrittore preferito?
    (o attore, cantante ecc. ecc. ambo generi)

  9. #58494
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Scrittore, Vadim Zeland, di tutti i libri che promettono di cambiarti la vita i sui sono i soli che almeno in parte ci sono riusciti...
    ...e a te, c'è qualche libro che ti ha cambiato la vita almeno un pò?

  10. #58495
    Una volta lessi tutti i libri di Castaneda e per un periodo pensai che qualcosa in me fosse cambiato... poi niente, falso allarme

    Leggi molto?

  11. #58496
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    No, e negli ultimi anni mi sono dedicato quasi esclusivamente a suddetto genere...
    ...ad inizio 1992 presi in mano, Dianetics, già pronto in quanto presente nella libreria del vecchio, abbandonato però a circa un quarto per la sua pesantezza [ed era pure poco convincente ]
    ...18 anni fa ritentai con un libro di Lucio Della Seta, riuscii a finirlo ma anche qua il miracolo non avvenne
    ...e finalmente 9 anni fa arrivai al Transurfing, funziona abbastanza anche se devo ripassare ed approfondire spesso
    ...e tu leggi molto? Che genere?

  12. #58497
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Tendenzialmente si, anche se vado a periodi. Spazio molto: saggistica, fantasy, thriller e gialli, ma anche libri di narrativa più generale, attualità, ecc.


    La serata casalinga ideale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58498
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,069
    Non esiste se non tra le braccia di una splendida fanciulla...
    ...ed ora un classico facile facile, cosa farai questo w.e?

  14. #58499
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Oggi lavoro, in pausa pranzo ho un compleanno, poi stasera una cena col mio gruppo gdt. Domani cresima della figlia di una cara amica. E sto valutando se fare un aperitivo la sera. Nel pomeriggio dovrò fare scatoloni.


    Con quante persone hai litigato nell'ultimo anno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #58500
    Litigi veri e propri solo uno con mia cognata. Con altre persone ci sono state delle incomprensioni. Malesseri di rimando con pensieri negativi, questi si, parecchi.

    Sei una persona litigiosa o ci passi sopra con diplomazia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato