Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
Sabato il mio personalissimo trainer (mio figlio)ci ha invitato a cena ma mentre suo padre è rimasto a vedere la tv noi siamo andati a fare due passi sulle colline del collio orientale fra vigneti e ciliegi.Da Corno siamo arrivati fin sul confine con Venco la collina che mi ha fatto fare aveva un dislivello di 160 m con una pendenza massima del 15% risultato due ore di camminata e 12 km ero morta !!!
Ieri sono stata a riposo oggi ho fatto una mezz'oretta ma tutto molto blando
Screenshot_20240520_192243_Polar Flow~2.jpg
Grande Nonny, anche tu hai adottato il mio sistema delle screenshottate straviche, polariche nel tuo caso...
...bel giro cmq,un tempo bazzicavo molto da quelle parti con la compagnia di allora, praticamente ogni pasquetta e molti w.e.di primavera si era la per private come le chiamate voi
...da Ruttars a Bosco Plessiva c'è una traccia per fuoristrada od almeno c'era fino ad una quindicina d'anni fa, ricordo che la ho bloccato il differenziale per la prima volta in vita mia anche se ho osato farla solo in discesa
...se avessi ancora la mtb potrei ritentarla in versione green, ma con la gravel non è cerro il caso