Pagina 160 di 171 PrimaPrima ... 60 110 150 156 157 158 159 160 161 162 163 164 170 ... UltimaUltima
Risultati da 2,386 a 2,400 di 2556

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2386
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,084
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Finalmente oggi inizio a portare scatoloni nella casa nuova! Passo a prendere le chiavi dopo il lavoro, e ho già la macchina carica.
    Ovviamente piove, perché non poteva essere che le cose andassero tutte lisce, ma vabbè.
    Grande Dark, in bocca al lupo per la tua nuova vita...
    ...io adesso sto accusando il colpo di questo intenso w.e, anche stavolta niente palestra

  2. #2387
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,084
    Buongiorno forum, si fa per dire giacché qua piove che Dio la manda...
    ...cmq.sono lieto di ricordarvi che oggi manca un mese esatto al solstizio ed all'inizio ufficiale dell'estate anche se non sembrerebbe
    ...questa settimana dovrei portare a tagliandare sia lo scooter che la bicicletta, peggio di così non poteva cascare
    ...la prossima pausa farò un paio di telefonate per vedere quale riesco a rimandare di un pò

  3. #2388
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,785
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Finalmente oggi inizio a portare scatoloni nella casa nuova! Passo a prendere le chiavi dopo il lavoro, e ho già la macchina carica.
    Ovviamente piove, perché non poteva essere che le cose andassero tutte lisce, ma vabbè.
    Alè: bene così Laura
    amate i vostri nemici

  4. #2389
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grande Dark, in bocca al lupo per la tua nuova vita...
    ...io adesso sto accusando il colpo di questo intenso w.e, anche stavolta niente palestra
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Alè: bene così Laura
    Grazie amici!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2390
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Comunque, sto riuscendo a dribblare la pioggia, ogni volta che esco per portare scatoloni.
    Ieri ha ricominciato a piovere appena ho finito di spostare la roba in casa. Oggi ha smesso di piovere prima che uscissi.
    Domani farò almeno due viaggi visto che sono di riposo dal lavoro.
    Teoricamente la mia amica dovrebbe anche finire di svuotare dalla sua roba, domani. Anche perché io lunedì porto già il letto là, e quindi poi mi ci fermerò a dormire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #2391
    Subaffitti, per caso?

    Sarei interessato.
    Bambol utente of the decade

  7. #2392
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,758
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, sto riuscendo a dribblare la pioggia, ogni volta che esco per portare scatoloni.
    Ieri ha ricominciato a piovere appena ho finito di spostare la roba in casa. Oggi ha smesso di piovere prima che uscissi.
    Domani farò almeno due viaggi visto che sono di riposo dal lavoro.
    Teoricamente la mia amica dovrebbe anche finire di svuotare dalla sua roba, domani. Anche perché io lunedì porto già il letto là, e quindi poi mi ci fermerò a dormire.
    Congratulazione, un brindisi a questo nuovo inizio!

  8. #2393
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,084
    Se venerdì riuscissi ad avere mezza giornata libera quasi quasi andrei a vedere la partenza dell'ultima tappa del giro d'Italia...
    ...il posto si trova ad un tiro di schioppo [è proprio il caso di dirlo ] dalla polveriera dove avevo montato di guardia 35 anni e mezzo fa
    ...ricordo che col riflettore direzionale riuscivo sia pure a malapena ad illuminare l'imponente campanile, che ho appena scoperto essere il più alto d'Italia
    ...ora vedremo gli orari e soprattutto il meteo giacché per arrivare la c'ho circa un'ora di viaggio ed altrettanto per tornare, però l'emozione di vedere ciclisti veri dal vivo non ha prezzo

  9. #2394
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,393
    Oggi dopo tantissimo tempo sono andata a visitare la "città" in cui ho vissuto i 13 anni più brutti della mia vita, mi sono stancata a morte perchè non ti davano mai le informazioni giuste, ed è sempre una delusione quella specie di trincea! A parte le fotografie che ho fatto a ciò che di quella città si può vedere e due piccoli acquisti che ho fatto, ma con la giornata di oggi le ho detto per sempre addio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #2395
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Subaffitti, per caso?

    Sarei interessato.
    Decisamente no!
    Ora che finalmente sono per conto mio, voglio la mia solitudine!
    Scherzi a parte, vivrò con mia sorella.

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Congratulazione, un brindisi a questo nuovo inizio!
    Grazie mille
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #2396
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,866
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi dopo tantissimo tempo sono andata a visitare la "città" in cui ho vissuto i 13 anni più brutti della mia vita, mi sono stancata a morte perchè non ti davano mai le informazioni giuste, ed è sempre una delusione quella specie di trincea! A parte le fotografie che ho fatto a ciò che di quella città si può vedere e due piccoli acquisti che ho fatto, ma con la giornata di oggi le ho detto per sempre addio!
    “Addio monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi è cresciuto tra voi, e impresse nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi più familiari; torrenti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo, come branchi ..."

    Tutto il meglio per te e per gli anni a venire
    Aut hic aut nullubi

  12. #2397
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Decisamente no!
    Ora che finalmente sono per conto mio, voglio la mia solitudine!
    Scherzi a parte, vivrò con mia sorella.


    Wow due dark in casa!!!

    Peccato, mi vedevo già come il protagonista di tre cuori in affitto!!!

    Bambol utente of the decade

  13. #2398
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,393
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    “Addio monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi è cresciuto tra voi, e impresse nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi più familiari; torrenti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo, come branchi ..."

    Tutto il meglio per te e per gli anni a venire
    Grazie King!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #2399
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,084
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi dopo tantissimo tempo sono andata a visitare la "città" in cui ho vissuto i 13 anni più brutti della mia vita, mi sono stancata a morte perchè non ti davano mai le informazioni giuste, ed è sempre una delusione quella specie di trincea! A parte le fotografie che ho fatto a ciò che di quella città si può vedere e due piccoli acquisti che ho fatto, ma con la giornata di oggi le ho detto per sempre addio!
    È una bella sensazione dire addio per sempre ad un posto odioso...
    ...io l'ho fatto con la località dove avevo fatto il car, anche se nella vita non si puo mai dire

  15. #2400
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,084
    Buongiorno!
    Ieri pioggia, oggi pioggia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato