Pagina 1906 di 1913 PrimaPrima ... 906 1406 1806 1856 1896 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910 ... UltimaUltima
Risultati da 28,576 a 28,590 di 28686

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #28576
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...ora ci vorrebbe proprio un evento di quelli organizzati da Rdc
    un funerale?

    a-new-orleans-di-aiuti-sociali-pleasure-club-marciando-in-jazz-del-funerale-di-michael-p-smith-s.jpg


  2. #28577
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,229
    Ma no dai, qualcosa di più allegro...
    ...barman mi porti un torbato per favore, ora Rdc mi ha messo il magone

  3. #28578
    Signor Bartender, buona Domenica....e cos'é tutta 'sta fumara?...bbona, pero'....ah...un bruncebabrbecue!....Ottima idea!....bbono anche per chi trasloca...un rapido ristoro....ma le pensa proprio tutte, Lei....ah....benedetto ser Kanyu che l'ha portata qui...ah, non c'é? si sta allenando per Roncisvalle-Campostela?
    Ma bisogna dirglielo che non é penitenzial-digiunatoria, anzi....tocca magnà pe tenesse sù...

    34083545.jpg 1361913-viande-cuite-au-barbecue.jpg mollusques-et-crustaces-au-barbecue.jpg plateau-de-poissons-bbq-0-16-9.jpg

    vin-rouge-blanc-rosé-.jpg

    Prosit e buon appetito!

  4. #28579
    Carissimo RdC, ero passato per un aperitivo e trovo tutto questo ben di dio!!! Allora mi fermo pure per pranzo, ecchecaspita, qua c'è da sbizzarrirsi proprio!
    Ne approfitto
    e nessun cattivo pensiero, se lo farò (parlo del cammino, e me lo auguro) non sarà certo per penitenziagire.
    Vado da agnostico. Il mio sarà un cammino "simbolico", solo mio.
    Quindi sotto con la pappatoria, il beveraggio e alla salute!!!

  5. #28580
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,550
    Uh, ma che bella grigliatona, favorisco anche io! Che ormai il mio frigo fa l'eco
    E direi che il tutto si può accompagnare con una bella bottiglia di Teroldego.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #28581
    Chi beve con me un bicchiere di "liqueur de orujo" della Galizia?
    Narra la leggenda venisse preparato dalla distillazione del succo di bucce di una particolare uva, più l'aggiunta di sette erbe segretissime messe insieme a fermentare.
    Queste erbe erano talmente rare e segreta che i monaci addetti alla produzione del prezioso liquore dovevano essere ciechi
    Adesso non so se il modo di produrlo sia cambiato so solo che ha un'elevata gradazione alcolica è di un bellissimo color giallo oro. Se lo bevi ogni torbido, cattivo, negativo pensiero, ti passa.
    Io un bel bicchiere me lo bevo...

  7. #28582
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,229
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Chi beve con me un bicchiere di "liqueur de orujo" della Galizia?
    Narra la leggenda venisse preparato dalla distillazione del succo di bucce di una particolare uva, più l'aggiunta di sette erbe segretissime messe insieme a fermentare.
    Queste erbe erano talmente rare e segreta che i monaci addetti alla produzione del prezioso liquore dovevano essere ciechi
    Adesso non so se il modo di produrlo sia cambiato so solo che ha un'elevata gradazione alcolica è di un bellissimo color giallo oro. Se lo bevi ogni torbido, cattivo, negativo pensiero, ti passa.
    Io un bel bicchiere me lo bevo...

    Con queste premesse come dire di no?
    ...un assaggio anche a me per favore

  8. #28583
    Caffe-lungo-o-caffe-ristretto-Scopri-dove-e-contenuta-maggiore-scaled.jpg
    ....al volo.....
    Buona giornata, Signor Bartender....si....caffé-brioche-spremutad'arancia per tutti.....grappino per kanyu e grappona nella tinozza di caffé per superbossa....

  9. #28584
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,942
    Oggi pago io, amici ed amiche! Brindiamo alla grande impresa dell'Empoli calcio. Ordinate quel che volete, faccio da barman.
    amate i vostri nemici

  10. #28585
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,229
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Oggi pago io, amici ed amiche! Brindiamo alla grande impresa dell'Empoli calcio. Ordinate quel che volete, faccio da barman.
    Grande Cono, dopo 42 anni torno ad apprezzare il calcio per i vantaggi indiretti...
    ...quando l'Italia vinse i mondiali quelli dell'82 non è che me ne fregasse granché del fatto in se, però fu la prima volta che ho potuto uscire di sera con gli amici senza adulti tra i piedi
    ...per me un caffè corretto alla salute dell'Empoli, grazie

  11. #28586
    Opinionista L'avatar di Nonny
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Oggi pago io, amici ed amiche! Brindiamo alla grande impresa dell'Empoli calcio. Ordinate quel che volete, faccio da barman.

    Grazieeeeeee Cono.Vista l ora io prendo un calice di prosecco
    Complimenti all Empoli e un pochino anche all Udinese che si è salvata all ultima giornata a me piace il calcio (il mio cuore è piu neroazzurro che bianconero)ma sono più per il Basket
    Ieri avevamo gara 4 per andare in finale e poi salire se si vinceva in A1 invece abbiamo perso (con onore)e la finale se la giocherà Cantù-Trieste Aleeeeeee i nostri progetti non si potranno realizzare ...

  12. #28587
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,229
    Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeee Cono.Vista l ora io prendo un calice di prosecco
    Complimenti all Empoli e un pochino anche all Udinese che si è salvata all ultima giornata a me piace il calcio (il mio cuore è piu neroazzurro che bianconero)ma sono più per il Basket
    Ieri avevamo gara 4 per andare in finale e poi salire se si vinceva in A1 invece abbiamo perso (con onore)e la finale se la giocherà Cantù-Trieste Aleeeeeee i nostri progetti non si potranno realizzare ...
    Ah già, ieri mi hai spiegato la trafila complicata...
    ...tuttavia confido che in un modo o nell'altro faremo lostesso, non lasciamo che i nostri ritrovi nel reale dipendano da risultati sportivi altrui
    ...prima che faccia troppo caldo vorrei completare la tratta Gemona_Grado, vedremo di far andare le cose alla grande come ieri
    ...per me un caffettino prego, che poi si prosegue

  13. #28588
    Chi mi fa compagnia con qualche bicchiere di rosso e degli ottimi "pinchos" e "tapas" spagnoli?

    maridaje.jpg 1x1,id=0ba18520,b=lecker,w=1600,h=,ca=12.51,0,87.49,100,rm=sk.jpeg

  14. #28589
    breakfast-on-us-offer_wide.jpg

    ....e per festeggiare Bumble

    Cannoli-Sicilia-Libro-7-720x960.jpg

    Si, Signor Bartender, ristretto. Grazie. E buna giornata.
    Come-al-bar.jpg

  15. #28590
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,942
    Riprendiamo il controllo di noi stessi: 7 ciliegie.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato