-

E' evidente che sono incomprensibile.
Ci riprovo, prima di "bonzarmi" (= darmi fuoco per disperazione)
@axe
Non parlo di "processo informativo relativo a questioni complesse". Non ho alcuna difficoltà (a parte l'esser de coccio
) in merito: se voglio approfondire l'inflazione cosmica, leggo Penrose e Co. Oggi, come ieri. Non é di questo che parlo.
@sandor
Non espongo una tesi, ma un "vissuto" personale, di vita banalmente quotidiana. L'uso del termine "dati" l'ho spiegato, e non ha niente a che vedere con l'informatica: potrei usare "messaggi", "notizie"...indico cosi' tutto cio' di cui vengo a conoscenza nel corso della giornata. Non parlo di attività di studio, ricerca o altro. Esempio idiota: studente universitario avevo "dati" leggendo il giornale il mattino, un periodico nella giornata e guardavo la tv la sera.
Oggi, lo stesso tipo di "dati" mi arriva ininterrottamente e sotto molteplici forme. Studente universitario, instintivamente ogni "dato" era analizzato criticamente, di istinto: un'abitudine. Oggi, lo stesso processo é molto più difficile.
Non espongo la tesi che "E' difficile per tutti e più nessuno ragiona". Espongo il mio vissuto che "é difficile per me".
Scopo della discussione: avere il parere/vissuto altrui. Break non ha difficoltà ; Lady, un po'.
"certificatore": ....me stesso medesimo
: decido una volta per tutto che quello che dice tizio é "il verbo".
"assorbire": prender per oro colato ogni "dato" che arriva, senza critica. "Bere" 
Più chiaro di cosi'....mi resta l'autocombustione
Ultima modifica di restodelcarlino; 29-05-2024 alle 14:51
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato