Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Com'era meglio quando le battaglie e le guerre si combattevano a suon di lance e spade, o con fucili e cannoni a bassa gittata, da trascinare a mano o dai muli su e giù per le montagne

E allora se abbiamo timore di atomiche e coinvolgimento mondiale smettiamola di dare armi all'Ucraina! Sacrifichiamola, che così senza armi saranno costretti ad arrendersi o combatteranno a mani nude fino alla morte e che Putin si pigli ciò che vuole, sperando si limiti ai soli territori ucraini.... bisogna essere positivi, ottimisti.... la speranza è l' ultima a morire.

Dar loro le armi e condizionarli ad un uso solo per difesa sul proprio territorio è una morte e distruzione lenta come si sta assistendo. Civili che muoiono solo perchè vanno a fare la spesa in un centro commerciale o perchè cercano di vivere, nonostante una guerra, e portare avanti una vita apparentemente normale.
Li abbiamo solamente illusi e finisce, secondo me, che saranno sacrificati per il "bene comune", l' alternativa?
Sperare che Putin e tutti quelli del suo "clan"....muoiano per mano del loro popolo.
Accadrà mai? Ah già, vero i draghi si possono sconfiggere....nelle favole.
Al costo di?
Qualcosa si dovrà pagare e / o sacrificare.
Be' Putin non è immortale, prima o poi schiatterà come tutti. Nel frattempo si combatte....si distrugge e si muore.


Per non parlare dell' altro "folle" che per vendicarsi di ostaggi rapiti e combattere cellule di terroristi palestinesi sta distruggendo un intero territorio abitato da civili e bambini.

Ma il buon Dio qualche volta non può guardare giù?
...e certo: "Dio perché non intervieni? Guarda che alla fine la colpa è tua!"

Un classico.