Stanotte c'è stato un temporale pazzesco: tuoni, fulmini e pioggia che non vi dico...
Però devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta, anzi, ne sono contenta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E oggi sono incazzata....mordo!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Non c’e’ mai fine alla vergogna
Lo prenderei a calci in faccia
https://www.corriere.it/esteri/24_gi...tml?refresh_ce
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che non ho più l età per fare certe cose!!!!
Fare lignano -bibione a/r 4 volte circa 44 km in 2 giorni in bicicletta (Aleeeeee tu come fai)piu due concerti di Vasco sempre in due giorni![]()
Nottata al pronto soccorso, dopo l'ennesima caduta di madre.
Ovviamente domani sono di apertura. E non so quanto dovrò stare qui.
Bene ma non benissimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, bel tempo previsto fino a domenica, giorno di Italia Bosnia a Empoli (ci sarò, con figlio grande). Poi torna la pioggia, dicono.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Periodo di emme...vincere un "abbonamento" a ospedali, prenotazioni, visite, esami e pure p.s.....ce n'è un po' per tutti in famiglia o quasi.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio