Sto aspettando il socio per una ciclobalneazione mattutina...
...stamattina ero a danza, comincia fare caldo e voglia di spogliarsi spudoratamente ed indecentemente
![]()
Sto aspettando il socio per una ciclobalneazione mattutina...
...stamattina ero a danza, comincia fare caldo e voglia di spogliarsi spudoratamente ed indecentemente
![]()
Buon per te Ale!
Io invece sono qui, che scrivo a voi con tanto piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Da non credersi, giustappunto oggi è ricominciato il braccio di ferro fra me e la Bip che vorrebbe impormi i calzoncini al ginocchio modello skater, mentre io sono fedelissimo ai minishorts da ginnastica tonificante...
...per ora l'ho spuntata, ma se la prossima volta non mi adeguerò mi sa che mi farà correre
...adesso pranzo e dopo pennica q.b,il tempo si sta guastando e la ciclobalneazione della sera è in forse, molto in forse
![]()
Sto cenando mentre lo stereo sta riproducendo, smooth operator di Sade, colonna sonora perfetta per una serata tranquilla...![]()
...fuori sta discretamente piovendo, il meteo aveva dato due gocce ma sta arrivando decisamente di più, poveri i ragazzi che sono andati a vedere Ultimo
...non so come sono messi i posti per il pubblico in stadio, ma presumo che adesso saranno in fila fuori![]()
![]()
Non amo molto Ultimo, anzi, non lo sopporto proprio! Ma se a certi ragazzi piace gli auguro una bella serata.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sto qui che scrivo e come sotto fondo sento la musica lagnosa che si sente mio padre!
Mi sto godendo le endorfine post allenamento nel mio buffet preferito...
![]()
Mi sto preparando il pranzo campale per domani...
...se tutto andrà bene dovrebbe uscirne circa 100 grammi di pasta fredda al tonno e ketchup![]()
...un pero vicino ed il pranzo è servito
![]()
Scrivo e intanto penso a di ciò che positivo ho fatto oggi, e non è poco!![]()
Ciclobalneazione in periferia sud col socio, adesso in prossimità del solstizio qua c'è il sole fino a tardi...
...ieri ho lavato e reingrassato la catena, facendo prevalentemente asfalto si sporca molto meno![]()
![]()
Scrivo un pezzo di politica, e intanto mi diverto guardando i tentativi dei gatti di cercare una soluzione per salire sulla finestra.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto bevendo caffelatte con i biscotti, oggi c'è un pò più calma [almeno all'inizio...]
![]()
Scrivo e mi auguro che la giornata si aggiusti in tutti i sensi...
Balneazione in periferia nord...
...motorizzata però, che c'ho poco tempo e mille cose da fare
![]()