E comunque dissento su questa generalizzazione di gender....
Ci sono maschi e maschi....
Un conto sono 'Le piccole vedette lombarde' un altro conto sono 'I maschi angioini, i bronzi di Riace...' o meglio ancora 'I pupari siciliani, tipo Orlando Furioso'...
Non è che Lei, della piccola provincia bergamasca, può generalizzare così... C'è chi ha la lava dell'Etna al posto del sangue... venga qui che mi faccio dare una dispensa matrimoniale e mi prendo cura io di lei... Vedrà che poi non ritornerà più, nei suoi luoghi
nebbiosi natii.
Bambol utente of the decade
Non vedo l'ora che sia stasera, perchè ho un appuntamento importante sempre via web!![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonanotte
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ah quindi, quando parlavi di lava dell’Etna al posto del sangue, dei bronzi di Riace, ecc... non ti riferivi anche al nobile, eroico, folle ed innamorato paladino, trucidato dai mori a Roncisvalle ma all’opera dei pupi…
Ok, adesso ho capito.
Come sempre si scherza
Affrontiamo un’altra giornata. Clima pre-estivo, gradevole. Teniamo duro.
Anche qua clima gradevole, speriamo che duri almeno un pò prima della canicola...![]()
...se tutto andrà bene questa serata sarà tutta per me, dovrò farla fruttare
![]()
Una botta di allegria tu mai, eh?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple