Nel senso che la mia devozione al Santo mi fanno ricordare delle persone che portano il suo nome!
Mica te, in quanto te!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Eh si, anche perché erano abituati a una villetta in campagna con tutta la tranquillità che ciò comportava, essere sbalzati in un appartamento in città, peraltro su una delle vie cittadine più trafficate, non è certo il massimo per loro. Che poi erano abituati a uscire.
Comunque il vet mi ha prescritto tranquillanti per loro.
Grazie Efua. Finalmente all'ospedale si sono svegliati e le hanno prescritto una tac urgente alla testa. Ma perché in oncologia sono un mondo a sé: davvero tanta competenza e umanità.
Preghiamo che arrivi presto. Il meteorite, intendo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sant'Antonio non era quello a cui appellarsi quando non si trova qualcosa?
Ricordo mia nonna che declamava "Sant'Antonio dalla barba bianca, fammi ritrovare quel che mi manca" ogni volta che non trovava qualcosa in casa![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cielo azzurro e nuvole bianchissime , sto sdraiato in giardino ad ammirare...via vai di aerei a parte che iniziano la discesa verso Venezia , alcuni Boeing dall' america volano molto bassi
Oggi sono andata alla Messa di Sant'Antonio che è stata bellissima, il sacerdote ha fatto una bella omelia ed ho comprato anche qualche ricordino senza dimenticare il senso della celebrazione del Santo!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno!
Piu’ che un buongiorno normale, dovrebbe essere un buongiorno alla Dark
Sveglia dalle 3.30, sopra di me uno che russa che lo sento in casa
Il giorno non c’e’ pace, con il figlio autistico
Di notte il padre russa
Io in casa mia da quasi un anno, non vivo piu’
Meno male che sta situazione del caxxo sta volgendo al termine
Sto posto delle grandi opportunita’, lo lascio volentieri a chi verra’
Un posto che, in 18 anni di frequentazione, non ho sentito un briciolo Casa
Sono stata sempre coerente, m’ha fatt schifo da subito e cosi’ e’ rimasto![]()
stanotte, per fortuna, papà non soffriva il catetere, ma mi ha svegliato con una specie di comizio politico: parlava nel sonno esponendo una specie di relazione, che è andata avanti per qualche minuto![]()
comunque si dorme poco e male, sempre con un occhio e un orecchio aperti; un estraneo lo legherebbe al letto e imbottirebbe di tranquillanti, che alla fine è uno dei motivi per cui non ho voluto nemmeno prendere una persona per la notte, oltre a non schiantarlo in una RSA;
certo che ti manda al manicomio, perché oramai ha una comprensione dei suoi limiti pari a quella di un bambino di 3 anni e non c'è verso di tenerlo fermo nemmeno per 10 secondi; ho imparato a farmi la doccia nel tempo di una sigaretta, con cui riesco a malapena a tenerlo seduto senza che rischi di alzarsi e cadere; siccome è ribelle e dispettoso di suo, non appena scompaio dalla sua vista si alza rischia di combinare guai![]()
c'� del lardo in Garfagnana