Pagina 186 di 198 PrimaPrima ... 86 136 176 182 183 184 185 186 187 188 189 190 196 ... UltimaUltima
Risultati da 2,776 a 2,790 di 2957

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2776
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,184
    Finalmente hanno tolto le impalcature
    Ma ci sono 10 gradi!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2777
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,179
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato!
    Intravedo la luce ma sento pure il vento
    Ieri ancora con il piumino
    Leggero si, ma pur sempre piumino
    Pure qua si dorme ancora con una coperta e il cielo è grigio.
    Buon sabato
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #2778
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Buongiorno forum...
    ...stamattina quassù faceva frescolino, ma appena alzato il sole la musica è cambiata di colpo
    ...adesso abbiamo appena finito danza, da oggi e per il resto del mese dobbiamo autogestirci giacché manca la Bip, il ché non è nemmeno tanto male
    ...dopo pranzo si lavora mezza giornata, e salvo contrattempi in serata ciclotour col collega, sono previste alcune tappe spritzose

  4. #2779
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,798
    Buongiorno!
    Oggi giornata incerta, questo giugnembre non ha ancora quale meteo proporre.

  5. #2780
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Adesso si sta annuvolando anche qua, in barba alle previsioni che davano prevalentemente sereno...
    ...oggi oltre che al bagno serale volevo andare al lavoro in bicicletta per dare una bella pulizia alla trasmissione con i prodotti ed il compressore che abbiamo sul posto, ma se piove salta tutto
    ...vabbè pazienza, basta che sia bello domani che mi aspetta il grosso delle attività sportive_ricreative della settimana

  6. #2781
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,480
    Certe volte le persone si arrabbiano per i motivi più futili e la cosa mi dà solo fastidio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #2782
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Alla fine ho rischiato di vinire al lavoro in bicicletta, vabbè non dovrebbe piovere...
    ...e sono giunto al giro di boa del mese con 300 km.appena fatti, giusto nella media per la sfida dei 600
    ...cmq.la vedo dura, senza un pò di margine al primo contrattempo salta tutto

  8. #2783
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,480
    Buona fortuna Ale, dai che ce la fai!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #2784
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Grazie cara che mi incoraggi sempre...
    ...per combinazione proprio ora ho raggiunto i 2000 km.da inizio anno e 317 da inizio mese, almeno con il primo obiettivo sono messo abbastanza bene


    IMG_20240615_193241.jpg
    Mens sana in corpore sano

  10. #2785
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Ah ps, fatta pure la pulizia della catena...
    ...a fine lavoro ho passato tra le maglie una scottex che è rimasta a malapena un pò grigia, quando si hanno gli attrezzi giusti anche i lavori più odiosi riescono a dare soddisfazione
    ...ed alla fine una spruzzata di grasso professionale, se mi terrò alla larga dagli sterrati dovrebbe durare un pò

  11. #2786
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,607
    Buongiorno.
    Ho cantato vittoria troppo presto: il gatto stanotte ha pensato bene di fare la serenata. Tre ore di sonno a far tanto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #2787
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ho cantato vittoria troppo presto: il gatto stanotte ha pensato bene di fare la serenata. Tre ore di sonno a far tanto
    La soluzione ci sarebbe ed è quella che avevo proposto all'altra Lady, ma se te la dico divento impopolare...

  13. #2788
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,607
    Cioè?
    Comunque al di là del gatto sono comunque andata a letto alle 4.15, non posso dare la colpa del tutto a lui. Solo che poi appena ho spento lui ha iniziato a miagolare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #2789
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,301
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Comunque al di là del gatto sono comunque andata a letto alle 4.15, non posso dare la colpa del tutto a lui. Solo che poi appena ho spento lui ha iniziato a miagolare.
    Ordunque procurati un pò di patate novelle ed un rametto di rosmarino, quindi prendi il libro di cucina e procedi come per il coniglio...



  15. #2790
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,607
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ordunque procurati un pò di patate novelle ed un rametto di rosmarino, quindi prendi il libro di cucina e procedi come per il coniglio...



    Stanotte l'ho minacciato di farlo alla griglia. Mi ha risposto con un miagolio ancora più forte. Credo che traducendo, mi stesse mandando a fanc***
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato