Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Mi sto lambiccando il cervello... i Comuni capoluogo delle Marche li ho visti tutti ma non riesco a collocare questa veduta. Escluderei Ancona e Urbino, ma non mi pare neanche Pesaro... che sono quelli che conosco meglio. Ascoli Piceno, Macerata e Fermo li ho visti una volta sola. Ma niente, non colloco.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Sono nella città degli insetti su due ruoteOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiograzie
mi sto organizzando coi romeni, ma è una delle cose più stressanti si possa immaginare; non ne ho parlato con nessun amico, perché mi rendo conto che sarebbe una tortura, per loro e per me, che comunque ci devo mettere la testa; qui si vede il senso del denaro, come protettivo del sistema nervoso: una volta che conosco la disponibilità e flessibilità dei lavoranti, il cervello va da sé a mettere i tasselli al posto loro; sempre che l'elettricista si degni...
ma sei in città ???
Ma oggi c'è sciopero dei treni e manco a Lucca sono andata!
Comment
-
vai più a Occidente, e mira in alto; capisco che c'è un palazzo un po' davanti, ma è uno dei 4 o 5 skyline più famosi al mondo, anche se in genere viene ripreso dalla parte opposta;Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMi sto lambiccando il cervello... i Comuni capoluogo delle Marche li ho visti tutti ma non riesco a collocare questa veduta. Escluderei Ancona e Urbino, ma non mi pare neanche Pesaro... che sono quelli che conosco meglio. Ascoli Piceno, Macerata e Fermo li ho visti una volta sola. Ma niente, non colloco.
dallo smartphone non mi carica altre immagini...c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Dark...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMi sto lambiccando il cervello... i Comuni capoluogo delle Marche li ho visti tutti ma non riesco a collocare questa veduta. Escluderei Ancona e Urbino, ma non mi pare neanche Pesaro... che sono quelli che conosco meglio. Ascoli Piceno, Macerata e Fermo li ho visti una volta sola. Ma niente, non colloco.
Comment
-
ah,, quella dei tossiconi ?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSono nella città degli insetti su due ruote

ma con Veronica/cenerella siete amiche ? se no, merita, vi piacereste molto, credo.Ma oggi c'è sciopero dei treni e manco a Lucca sono andata!c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
A occhio direi Firenze... ma pensavo fossi nelle Marche, non in Toscana!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiovai più a Occidente, e mira in alto; capisco che c'è un palazzo un po' davanti, ma è uno dei 4 o 5 skyline più famosi al mondo, anche se in genere viene ripreso dalla parte opposta;
dallo smartphone non mi carica altre immagini...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E tu a Pontedera?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSono nella città degli insetti su due ruote
Ma oggi c'è sciopero dei treni e manco a Lucca sono andata!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Non so se sia zona di tossiconiOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioah,, quella dei tossiconi ?
ma con Veronica/cenerella siete amiche ? se no, merita, vi piacereste molto, credo.
No, non la conosco.
Vado a Lucca ogni volta che posso quando c'è il mercatino.
Comment
-
-
Ho una carissima amica di quella città! Ci sono anche stata, un paio di volte.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioYeah“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDark...Comprensibile: ha cancellato/rimosso tutto quanto esiste in un raggio di 30 km da Empoli.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDark...
Puoi darle torto?
Comment
-
AhahahaOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioComprensibile: ha cancellato/rimosso tutto quanto esiste in un raggio di 30 km da Empoli.
Puoi darle torto?
Comment
-
Vuoi darci il tuo parere?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioHo una carissima amica di quella città! Ci sono anche stata, un paio di volte.
Io ci sto per motivi non di scelta di vita totale.
Comment

Comment