Risultati da 1 a 15 di 1682

Discussione: Corpore sano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Ale
    Ed ora veniamo al mio resoconto di metà giugno che, sebbene non all'altezza del precedente non è malaccio neppure questo...
    ...questa settimana sono andato due volte a danza mediamente di un'ora ciascuna, la maestra non c'è per cui ci siamo dovuti autogestire con i pro ed i contro del caso
    ...nei ritagli di tempo ho fatto un pò di tonificazione casereccia con gli elastici, più un minimo di camminata e nuoto
    ...ed ora veniamo al sodo col gravel biking, o.c.s. raggiunto al gran completo (120x1,13,) al solito il grosso l'ho fatto oggi con le due ciclobalneazioni sud_nord
    ...in merito all'o.c.s, pensavo che per questo mese avrei dovuto aumentarlo a 140x1 per stare in linea con la 600 k, la situazione attuale cmq.è questa (vedi foto,) benino leggermente sopra la media ma con pochissimi margini
    ...come avrete capito questa sfida mi ha preso molto, d'altronde sono costantemente sul filo del rasoio e basterebbe un minimo contrattempo tipo un w.e.di pioggia per sbattermi fuori, però bisogna dire che anche vincere facile non da soddisfazione, ad esempio la 200 k.l'ho già stra che passata
    ...a risentirci domenica prossima, ma soprattutto fra due che tireremo le somme del primo semestre sportivo, se siamo in linea con i buoni propositi fatti prima di capodanno etc.

IMG_20240616_213756.jpg
    Ultima modifica di Ale; 16-06-2024 alle 21:17
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato