Se ne è rimasto qualcosa mi unisco alle bollicine.![]()
Se ne è rimasto qualcosa mi unisco alle bollicine.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Per me una buona aranciata fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
"Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà...."
Iniziamolo alla grande: tre albicocche con la panna!
amate i vostri nemici
È ora dell'aperitivo. Ho bisogno di alcol.
Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io Dark!
Per me un buon spritz!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Presente, un secchio di ipa con qualcosa di solido tra mezzo prego...
![]()
Stamattina crema di caffè.
amate i vostri nemici
Come sei audace!
Un caffe’
Semplice e fatto bene
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me data l'ora, un bitter bianco con tante cosine buone...
Uno spritz formato famiglia, grazie...![]()
...se aprissero un chiosco qua dentro in posta secondo me farebbero affari d'oro
![]()
Un latte e menta con 4 wafers alla vaniglia
(aspettando l'inevitabile commento di Efua....)
amate i vostri nemici
Stamattina colazione salata: cecina pisana!!!
amate i vostri nemici
Un amaro del Capo per me e per tutti gli sbevazzoni del forum![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per me invece una buona Lemonsoda!