Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giorgia si indigna, Giorgio si sdegna

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra

Giorgia si indigna, Giorgio si sdegna

"Il metodo di Fanpage è da regime. Non è mai accaduto di infiltrarsi in un'organizzazione. È consentito? Lo chiedo a lei, ai partiti e a Mattarella".
    Ci sono voluti 14 giorni - sì, quattordici - per spingere Giorgia Meloni a dire qualcosa su quei militanti di Gioventù Nazionale che lei aveva definito "meravigliosi".
    14 giorni. 14 giorni per dire qualcosa su chi inneggia a Hitler, su chi fa i saluti fascisti.
    14 giorni per prendere le distanze da chi elogia i Nar, i terroristi di destra colpevoli di svariate stragi contro civili italiani.
    14 giorni per dire qualcosa su chi, per pagarsi i costi della sede, escogita truffe a spese dello Stato fingendo di fare attività per il Servizio Civile. Per non parlare dell'odio antisemita, di chi minaccia Elly Schlein di violenza fisica, di chi definisce le persone down "menomate", di chi rivendica di essere fascista, di chi dice che "il nero sta bene su tutto, tranne sulla pelle".
    14 giorni. E per dire cosa? Due paroline di circostanza, per poi attaccare Fanpage, arrivando a invocare il Quirinale. Praticamente, per la Presidente del Consiglio, il vero fascismo non è chi parla di razze, chi inneggia al duce, chi esalta i Nar, ma chi scova il fascismo e lo denuncia. Mentre è democrazia che i giornalisti chiedano il permesso a lei per fare inchieste, evidentemente. A lei che è e ha il potere.
    Il ragionamento fila liscio come l'olio. Di ricino, appunto.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Opinionista
    Non penso che troverai molti interventi a questa tua esposizione purtroppo. Di certo rispetto alla realtà l' inchiesta documentata da Fanpage è la punta di un iceberg.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Il paese più triste del mondo
    amate i vostri nemici

Opinionista
    Caro amico conogelato, ci sono molte più persone di quanto si immagini nel nostro paese che controbilanciano la tristezza che viene percepita e tu sei una di quelle persone. Non è una sviolinata ma una attenta lettura dei tuoi post.

Posso dire la stessa cosa di te
    Grazie!
    amate i vostri nemici

Opinionista
    Buon pomeriggio conogelato, proseguendo il mio post riferito al n° 4 quello che apprezzo di te è l'umanità che esprimi, come persona, riguardo alla fede come sai ed ho scritto altre volte siamo agli antipodi, sono un materialista, credo nella natura e nella sua evoluzione sia nella sua bellezza che nella sua crudele realtà e nella sua disponibilità alla vita e nella morte, come già riportato e scritto nel passato la natura è perfetta nella sua imperfezione atta nella ricerca della sua sopravvivenza. Tutto si rigenera, niente si distrugge tutto si trasforma.
    Ultima modifica di Durante; 05-07-2024 alle 17:26

Non sei lontano dal Regno dei Cieli
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato