Pagina 211 di 788 PrimaPrima ... 111 161 201 207 208 209 210 211 212 213 214 215 221 261 311 711 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,165 di 11813

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Anche quassù abbiamo un angolo fortunato...
    ...Carso e mare raggiungibili anche dopolavoro, e volendo nei w.e.tarvisiano con foreste mozzafiato e Croazia con un mare che ha poco da invidiare alla Grecia fattibili in giornata

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buona sera.
    Qui sta grandinando....

Buonasera Esco...
    ...qua prima sembrava che stesse arrivando un stratempo con tanto di vento sostenuto, ma ha durato ben poco

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ciao Ale.
    Tempo pazzo, anche queta mattina c'è stato un temporale che ha fatto un sacco di danni.
    E al sud ci sono 35 gradi.....

Eh anche qua non si scherza...
    ...a proposito, adesso se ne sono accorti?

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...-14469119/amp/

...saranno due settimane o poco via che avevo messo la foto?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ciao Ale.
    Tempo pazzo, anche queta mattina c'è stato un temporale che ha fatto un sacco di danni.
    E al sud ci sono 35 gradi.....
    Ciao Escolzia, anche qui con il caldo non si scherza...
    Lo so che siamo agli antipodi, ma anche qui si soffre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sono giunto in periferia sud vivo e vegeto, non male...
    ...cmq.prima di partire ho bevuto come un cammello e mi sono coperto la testa con la bandana
    ...l'acqua è bellissima e priva di mucillagini, ed ora si sta annuvolando il ché non è male
    ...ora un spritzetto in chiosco e dopo forse ape col socio, stasera dopo la pennica vedremo
    Ultima modifica di Ale; 13-07-2024 alle 09:54

Alla fine su sta bicicletta nuova non ho mai montato l'odometro, il manubrio è troppo grosso per il suo supporto e poi i vari cavi e rimandi sono così ben ordinati che mi seccava rovinarne l'estetica...
    ...un pò mi dispiace giacché indicava i vari parametri con una precisione eccellente, il gps invece come ben si sa scantina forte in galleria od in condizioni di scarso segnale
    ...vabbè l'avevo pagato 3 o 4 euro dai cinesi oltre 3 anni fa ed ha cambiato due biciclette, diciamo che il suo l'ha fatto
    ...se qualcuno_a lo volesse lo permuto con uno spritz, è utilizzabile anche come orologio da tavolo

IMG_20240713_173918.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Questo refrigerio ha un suo prezzo, appena si entra in acqua per almeno una decina di metri bisogna fare slalom fra i bagnanti statici, quelli che io chiamo gli ippopotami in ammollo...
    ...non mancano i bimbi minchia che squittiscono ad ogni onda che arriva, il giorno che saranno in difficoltà per davvero nessuno li cagh&rà tipo Pierino ed il lupo
    ...dulcis in fundo circa 5 minuti di fila per fare la doccia, ancora un pò e ci si arriva già asciutti
    ...e niente, mi sa che domani andrò ad Ancarano ad attenuare un pò l'effetto zebra, così risparmierò pure il peso e l'ingombro dei costumi
    Ultima modifica di Ale; 13-07-2024 alle 17:46

Poco fa che scrivevo con Kanyu su a&q m'è venuta una domanda...
    ...chissà se avessi l'aria condizionata a casa diventerei più pigro, magari me ne starei tranquillo al fresco senza andare a lessarmi fuori o diventare matto per trovare un pò di refrigerio

Figlia in gita a Milano :

"Papà, Milano è una città per gente ricca... un piatto di penne al ragù 14 Euro!!!"
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Figlia in gita a Milano :

"Papà, Milano è una città per gente ricca... un piatto di penne al ragù 14 Euro!!!"
    15 anni fa in piazza della Repubblica ho pagato un semplice toast ed una birretta (da 0,2) 5 euro tondi, un buon quarto in più di quello che sarebbe costato qua...
    ...in quel bar dove mi sono fermato un pò per aspettare il passante, il treno che poi mi avrebbe portato a destinazione in periferia nordovest, ho assistito ad una scena che non dimenticherò finché vivo
    ...a fianco di me c'era un giovane manager in giacca e cravatta [nb.eravamo circa in questo periodo di metà luglio ] che con una mano smanizzava su un notebook, e con l'altra si schiacciava in bocca un panino mentre parlava al telefono incastrato tra spalla ed orecchio
    ...e niente la ho avuto la grande illuminazione che mi guida tutt'ora, meglio tenere il profilo basso e guadagnarci in salute, ovvero meglio andare al bagno in bicicletta che a lavorare in ferrari

Ed alla fine stasera sono stato a casa, ho fatto una lavatrice ed un pò di pulizie per avvantaggiarmi così domani mi resterà solo da fare un pò di spesa...
    ...domani faremo lezione di danza sul lungomare, dovremo essere impeccabili perciò fra poco andrò già a dormire
    ...il resto come dicevo dipenderà dalle temperature, ma mi sa che la bici resterà in cantina ancora per un bel pò e se andremo avanti così sto mese mancherò pure la 200 k.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Domenica al lavoro.
    Svegliata alle 7, andata a letto alle 3.30. Sono un fiore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, giorno verrà che scopriremo il tuo segreto...
    ...e chiaramente buongiorno anche al resto del forum un saluto dall'isola del Sole [Grado ]
    ...oggi dopo danza [in bianco_verde come anticipato ] sono voalto qua, chiaramente in scooter giacché sono matto si ma non ancora da legare
    ...cmq poco fa che andavo per la Costiera ad 80 ho superato diversi ciclisti, mi sono sentito un pò in colpa
    ...ed un attimo fa a Città Giardino ho dovuto fare 5 euro all'automatico per appena 2,68 litri, un autentico furto
    ...e allora? Direte voi..... E allora noi gente di confine non siamo abituati a sti salassi, vabbè colpa mia, avrei dovuto pensarci prima ma l'idea iniziale era di andare ad Ancarano e fare il pieno la per poi essere a posto per il resto della settimana, ed oltre se riprenderò la bici
    ...ma ora voglio godermi la giornata al sole, buon proseguimento a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato