Buon lunedì amici.
Buon lunedì amici.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stiamo a sentire, leggere, vedere e poi decidiamo eh.
Buon lunedì Dark e Baux...
...dimenticavo, manca un mese a ferragosto
![]()
![]()
Quando torna l'era glaciale?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque è da un mese che mi trascino una bronchite che non ne vuole sapere di passarmi.
Solo a me può venire la bronchite in piena estate.
Di questo passo mi toccherà andare di antibiotico.
Sono contenta per la Spagna che ieri ha vinto gli Europei, ma avrei preferito vedere l'Italia sul podio...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon pomeriggio!
Mi vedete poco ma sono vivente
Figlia presa nella scuola dove volevo che andasse
Mi manca SOLO il trasloco
Un altro poco ed e’ fatta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io devo avere una specie di lanternino per i guai. Mi ci immergo proprio, ci nuoto dentro come una carpa nel lago.
![]()
Sono nel mio buffet preferito dopo il bagno giacché il caldo mi impedisce di fare altro...
...seriamente, sto passando un periodo di riflessione sulla mia situazione sentimentale ed ora mi sa che sono ad una svolta
...sono oltre 8 anni che gioco a lascia o raddoppia, finora ho sempre lasciato ma ora è giunto il momento di cambiare pensiero, gli anni passano e sotto sotto io non sono felice
![]()
Sono sicura Ale che prenderai la decisione migliore...
Io invece oggi pomeriggio mi sono divertita nel fare piccole compere... Portafortuna!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon martedi’!
Ieri sera pioggia battente per qualche ora, cielo grigio
Si dorme con plaid e tutto lungo
Happy Halloween!
Ale, adesso ci incuriosisci, racconta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-