Giornata iniziata alla grande: niente connessione internet perché ho finito i giga e non potevo neppure ricaricare perché a casa non ho ancora connessione, il gatto che non si trova... se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Giornata iniziata alla grande: niente connessione internet perché ho finito i giga e non potevo neppure ricaricare perché a casa non ho ancora connessione, il gatto che non si trova... se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei in buona compagnia....
Gli italiani si sentono sempre più soli e infelici
Individualisti e soggettivisti, ecco come sono gli italiani oggi (secondo i dati Censis)
https://www.elle.com/it/magazine/wom...24-aggiornati/
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi ho aggiustato meglio una cosa a cui tenevo avere, ed ho lasciato anche un piccolo debito a chi me l'ha venduta...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
36 gradi, percepiti 45.
Pressione sotto i tacchi.
Ansia per il micio.
Oggi giornata pesa e stasera ho anche le prove.
Bisogno estremo di una vacanza.
Bisogno di fuggire. Bisogno di dimenticare. Bisogno di cambiare e sopravvivere.
Mi basta una parola, vera, sincera e disinteressata che mi faccia davvero capire dove sto andando.
Dove è la fine della strada.
E se mai ci arriverò.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ei fu, siccome immobile...
data la mortal calura...
accesi il condizionatore...
a memoria futura...
così caddi, risorsi e giacqui...
nell'eterna frescura.
Bambol utente of the decade