Pagina 221 di 731 PrimaPrima ... 121 171 211 217 218 219 220 221 222 223 224 225 231 271 321 721 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,315 di 10951

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la mela cotta non andrebbe sottovalutata, ma va accompagnata con cannella, crema, e qualcosa di croccante-biscottoso, o sfogliatine aromatiche; Rdc ha sicuramente il set pronto per non parlare degli abbinamenti col maiale, filetto, ecc...

se vado in un ristorante di livello cerco sempre un menu-degustazione in cui posso fare assaggini di più roba possibile, anche fissi, invece di sue piatti alla carta, come il mio amico monzese, che infatti è più da osteria; buffo: sarebbe agiatissimo, capisce tanto di vini, ma ha pregiudizi sui locali di alto livello
    Mi hai fatto venire in mente il crumble di mele
    Meno male che fa troppo caldo anche solo per pensare di accendere il forno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sinchè si parla solo di mangiare e bere vuol dire che qualcosa è andata a finire in secondo piano
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Certe volte non si capisce bene cosa vuol dire una persona anche quando parla chiaro...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio di w.e.cari, come andiamo?
    ...quassù temporale in corso, vabbè ci voleva
    ...adesso che sono uscito un attimo in terrazzo ho visto un bagliore accecante alle mie spalle, e nemmeno un secondo dopo è arrivato un tuono assordante
    ...forse un monito dall'alto perché mi sto comportando male? Ok ok, farò il bravo
    ...fra poco andrò a danza con la cerata, saremo ammassati sotto la gloriette con gli altri sportivi antelucani ma pazienza, almeno staremo in fresco

Buongiorno gente. Ti invidio il temporale, Ale, qui sembra di stare in un forno.

Ho un'amica parcheggiata sul divano da stanotte: ieri sera ha bevuto troppo e visto che stava male l'ho portata a casa mia e ora sto cercando di farle passare la nausea con tisane di erbe.
    Un'altra amica mi ha telefonato stamattina per chiedermi se per il suo matrimonio posso scrivere e leggere qualcosa. Mi ha commosso.
    Inoltre stamattina mi ha scritto una vecchia amica con cui negli anni avevo perso i contatti ma che si è rifatta sentire di recente quando è morta mia mamma. Anche lei è giù di morale e alla fine sono stata io a consolare lei.
    Piccole cose, ma mi fanno sentire bene. Mi rende felice sapere che nella vita posso essere utile a qualcuno, anche se in modo infinitesimale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho un'amica parcheggiata sul divano da stanotte: ieri sera ha bevuto troppo e visto che stava male l'ho portata a casa mia e ora sto cercando di farle passare la nausea con tisane di erbe.
    Un'altra amica mi ha telefonato stamattina per chiedermi se per il suo matrimonio posso scrivere e leggere qualcosa. Mi ha commosso.
    Inoltre stamattina mi ha scritto una vecchia amica con cui negli anni avevo perso i contatti ma che si è rifatta sentire di recente quando è morta mia mamma. Anche lei è giù di morale e alla fine sono stata io a consolare lei.
    Piccole cose, ma mi fanno sentire bene. Mi rende felice sapere che nella vita posso essere utile a qualcuno, anche se in modo infinitesimale.
    Io credo che tutti noi abbiamo bisogno di sentire che contiamo qualcosa per qualcuno. A queste persone daremo invariabilmente la nostra amicizia, rispetto, forse amore e attenzione.
    Però credo che queste cose, le persone oggetto del nostro impegno, se le debbano in qualche modo meritare.
    Io almeno la vedo così; troppe volte sono rimasto deluso dagli altri.
    La sofferenza, l'indifferenza ricevuta, mi hanno reso cinico.
    Magari, alla fine, sono solo "realista".

Buon pomeriggio amici telematici, eh sì Kanyu, non c'è niente di peggio che amare una persona e non avere il feedback soddisfacente...
    ...l'amore incondizionato è una gran stronzata, se la persona in questione non lo merita, un calcio in cul0 e via
    ...io tanto parlo ma 11 anni fa ci sono cascato come un pirla, adesso dovrò stare attento che non accada di nuovo

Io ho appena mangiato i panzerotti che ha fatto mia madre e ne sono contenta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Stasera usciamo per Verona.
    Un gelato in piazza Bra non me lo toglie nessuno.
    Sai quanto può essere importante un gelato in coppa la sera?

Ed io mi sto sparando una ipa [per ora ] in pub del mio amico dal rientro della ciclobalneazione...
    ...ed anche domani sarò solo soletto giacché un socio non sta tanto bene e l'altro ha sempre qualche problema al mezzo
    ...forse tornerò a Grado, è l'unico posto dove riesco a passare la giornata intera da solo senza rompermi i marroni dopo un paio d'ore

Ho offerto un giro e mi è tornato indietro una travarica, sempre detto che fare del bene paga...
    ...meno male che sono in bicicletta, circa tre chilometri mi separano da casa ma sarà un'impresa

Reduce da una serata di concerti e da una notte di poco sonno, mi appresto a lavorare.
    Buongiorno mondo.

Ciao a tutti, io invece mi sono svegliata bene ed ora sto nervosa, che nervi!

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Stasera usciamo per Verona.
    Un gelato in piazza Bra non me lo toglie nessuno.
    Sai quanto può essere importante un gelato in coppa la sera?
    sul tubo ci deve essere una bellissima conferenza di Philippe Daverio su "Verona, crocevia di culture"; forse ti piace, ma sicuramente vale la pena di ascoltare cosa ha da dire quel Gran Signore;

no, senza forse:

c'� del lardo in Garfagnana

Buongiorno forum, dopo danza sono partito per una cbps [ciclobalneazione in periferia sud ]
    ...non mi andava di andare a Grado, questo pomeriggio vorrei dormire un paio d'ore comodo nella mia branda e magari stasera poi esco di nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato