Pagina 225 di 729 PrimaPrima ... 125 175 215 221 222 223 224 225 226 227 228 229 235 275 325 725 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,375 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

La vecchiaia è il castigo di chi è perennemente innamorato della vita...

Potessi scegliere, mi farei cospargere di ambra, come uno dei tanti insetti che trovano ogni tanto, per rimanere eterno nella mia forma fisica migliore, a dispetto del tempo che passa.
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Tra poco esco e la cosa mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Io ho già visto che 80 anni potrebbero essermi sufficienti, di andare oltre non mi interessa...
    ...chiaramente su basi ipotetiche se seguissi le orme del vecchio, potrebbe darsi che arrivi anche ad 85_90 con ancora qualche stimolo vitale ora che l'aspettativa di vita si sta allungando

Opinionista L'avatar di Vega
    Bando alle ciance ed ai pensieri geriatrico-funesti, se tutto va bene, particelle solari in arrivo oggi. Vediamo se riappare un'altra aurora boreale
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se la prendi così, addio: la vecchiaia è mille altre cose. È utile re-inventarsi. È inutile (e deleterio) voler continuare a fare le cose del tempo passato.
    Patetico!
    Come al solito non hai compreso niente di ciò che uno scrive, come è stato con Regina, empatia zero, rispondi senza conoscere chi c'è dietro ad un monitor e cosa sta realmente vivendo in quel momento e cosa vuol esprimere.
    "La vecchiaia mille altre cose" " inutile continuare a fare le cose del tempo passato"...eccerto quando si sta in salute poi....posso pure andare a scalare l'Everest! Mai fatto in passato!
    Che stronzate! Aspettavo te per dirlo, che non lo sapevo da me!
    Ma tu sai cosa sto vivendo in questo momento e di cosa ho realmente bisogno? Ora?
    Di reinventarmi?
    O piuttosto di un momento di pausa da ospedali e visite, che è bello parlare col culo...ops la salute degli altri..... soprattutto quando manca...reinventati tu invece che se tu fossi veramente felice con una vita piena, appagante, impegnata, non perderesti tempo a scrivere qui dentro, avresti mille altre cose da fare e da vivere piuttosto che scrivere cazzate come fai di solito.

Scusa eh....non ti offendere se ti mando a fanculo!
    È liberatorio, mi reinventa
    A volte sfogarsi e non mandarle a dire rende più leggeri
    E poi giustamente è inutile e deleterio continuare a "fare le cose del tempo passato" tipo...essere gentile, comprensiva, diplomatica con tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

A proposito di cose belle...
    Figlia ancora pochi giorni e poi tornerà dalla vacanza in Islanda.
    Una vacanza avventurosa, in gruppo, spostamenti in jeep, a vedere geyser, vulcani, deserto, laghi e laghetti vulcanici, cascate, villaggi di pescatori. In barca, per vedere le balene, tappe varie per mangiare e dormire in rifugi privi di corrente elettrica e connessione telefonica.
    Mi ha inviato foto stupende, poi quelle nella macchina fotografica le vedremo a casa.
    Un anno per preparare tutta l' attrezzatura occorrente
    Vabbè se un viaggio simile non lo si fa a quarant'anni non lo si fa più.
    Mia figlia non mi somiglia per niente, per me la vacanza è relax, sdraiata all' ombra e passeggiate al mattino presto sul lungomare.
    Confucio

Che poi mi viene un dubbio....che Cono li capisca i post autoironici e sarcastici?
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    LadyHawke, ho dovuto guardare bene che il post corrispondesse a te!
    Cono non capisce niente, metto in dubbio pure che sia un cristiano vero, sinceramente
    Tra un’ora si conclude l’avventura scolastica qui
    Mi fa un po’ effetto, sinceramente
    Lo sapevo che sarebbe successo
    E non è un problema
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa è una cosa di pudore, che capisco molto bene, non certo un ripudio degli amici, ma un'ideologia e psicologia molto "nordica", per cui si viene educati a non coinvolgere gli altri in una compassione necessaria, che forza; è vista come maleducazione , anche se può essere percepita come freddezza, pretesa di autosufficienza.
    Credo sia anche una questione di carattere. E non la vedo come maleducazione, ognuno affronta il dolore a modo suo e con i meccanismi che più gli sono congegnali per sopravvivergli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono non capisce niente, metto in dubbio pure che sia un cristiano vero, sinceramente
    E non è un problema
    Si conclude un ciclo, per aprirsene uno nuovo, ancora più entusiasmante. Per lei, ma soprattutto per te.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    I nuovi mantra esistenziali e motivazionali:

È colpa tua.
    Dipende da te.
    Ti devi reinventare.

Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    I nuovi mantra esistenziali e motivazionali:

È colpa tua.
    Dipende da te.
    Ti devi reinventare.

Una mia zia mi ha ripetuto per molto tempo: fatti venire un'idea. Portando, a suffragio di questa magnifica frase senza senso, esempio di persone che ce l'hanno fatta.

Ogni tanto con un amico parliamo di quelli che hanno avuto il piano B e il piano C.
    Ne parliamo brevemente, augurando loro di avere i soldi non solo per il B e il C ma anche per tutte le altre lettere.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La vecchiaia è il castigo di chi è perennemente innamorato della vita...

Potessi scegliere, mi farei cospargere di ambra, come uno dei tanti insetti che trovano ogni tanto, per rimanere eterno nella mia forma fisica migliore, a dispetto del tempo che passa.
    Da vivo?

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E non è un problema
    Sono sempre i migliori che se ne vanno (in senso lato eh... generale)
    Come farà Londra senza di te?

Pomeriggio caldo, stanchezza per mancanza di sonno e voglia di andarmene in vacanza lontano... lontano...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se la prendi così, addio: la vecchiaia è mille altre cose. È utile re-inventarsi. È inutile (e deleterio) voler continuare a fare le cose del tempo passato.
    Meglio scrivere sempre le stesse cose del passato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato