Anche per me, grazie!
Anche per me, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Allora prosit Regina!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io metto in fresco una fetta di cocomero: la mangio fra un'ora.
amate i vostri nemici
Io vista l'ora apro il prosecco: ape tardivo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Andiamo sull'esotico stamattina: papaya e avocado!
amate i vostri nemici
"Con quest'aria da commedia americana....sta finendo anche questa settimana" (cit. Lucio Dalla)
Una fetta di strudel e uno sciroppo d'acero, grazie.
amate i vostri nemici
Caffè come se non ci fosse un domani. Che anche stanotte, non ho dormito granché.
Per me invece una buona aranciata fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ultima settimana prima delle vacanze: inauguriamola con pane tostato e miele d'acacia.
amate i vostri nemici
Stamattina sono uscita di corsa senza manco far colazione e sono ancora in coma.
Però è mezzogiorno, ora di aperitivo. Un campari con bianco.
La colazione per me è sacra.
Adesso...un gelato ci starebbe bene per rompere il pomeriggio.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Uovo sodo. Con due giri di Mayo.
amate i vostri nemici
Ma ce lo potremmo bere un amaro?
Magari bello ghiacciato.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Arrivo tardi per l'amaro, ma rilancio con un aperitivo. Metto in fresca una bottiglia di Franciacorta. Magnum.
Mi unisco anche io, ti faccio compagnia.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio