altro tentativo
prosecco.jpg
altro tentativo
prosecco.jpg
Avete detto bollicine? Arrivoooo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se ne è rimasto qualcosa mi unisco alle bollicine, qualcosa di fresco ci vuole in questa calda domenica.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Un caffè corretto per me. Non ce la faccio a stare sveglia![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
1000_F_191623537_cEF6QyelmciSXIN7tchd47509Ezrs5HK.jpg
caffé, quante gocce?
![]()
Per oggi andrebbe bene così
515eFCB45lL._SL500_.jpg
poi datemi da bere tutto quello che volete... non ho limiti
(almeno virtuamente)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ti faccio compagnia, Kanyu!
È che il fumo mi fa schifo da morire, se no qualche volta sarei tentato anch'io...
...fra poco devo mettermi al volante, anzi al manubrio per il mesto ritorno per cui non posso esagerare, cmq.una ipa con stuzzichini alla gasthaus di Monfalcone non me la cava nessuno![]()
...e stasera a casa magari proseguo
![]()
Hei, hei, hei, amico mio; mio ottimo mulo (ragazzo) triestino, non si dice cha fa schifo, puoi magari dire che "a me il fumo non piace"
Che poi in questo periodo della mia vita potrei pure darti ragione
Ma la sigaretta è una cosa, la marija, la gangia, è tutta un'altra storia. E va beh, ad ognuno i propri gusti.
Per Dark e me invece, maxi-cannone e un bel gin tonic non ce lo leva nessuno![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per dire, sai che quando mi siedo ad un tavolo di locale la prima cosa che esigo è che sparisca il portacenere soprattutto se pieno, prima ancora che cominci a pulire il tavolo...
...adesso la meritata tappa del ritorno, hanno finito l'ipa ma anche l'ambrata non filtrata non è male
IMG_20240728_190255.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno gente, un'autocisterna di caffè per me.
Stanotte sono riuscita a dormire 5 ore, seppure con un breve risveglio intermedio. Ci voleva.