“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
comunque, una dritta per efua e tutti quelli che hanno SLunga:
io, pizze surgelate, n'ne toccass' manco co' na mazza; ma c'è n'è una in cellophane che fanno a legna dalle parti di Napoli che è davvero eccellente; si chiama 'a Pizz', costa 4 euro e risolve una serata a chi ha fretta, figli affamati, ecc... o è pigro![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Axe, impastare rilassa.
Ultima tappa balneare in periferia nord, e la sabbia dovrebbe essersene andata tutta...![]()
...qua però si sta annuvolando e soffia uno strano venticello, sta a vedere che è in arrivo un temporale
...sapete che vi dico? Magari!
![]()
Sono di buon umore...
Domani finalmente vado al mare stupendo del mio adorato paese, non vedo l'ora di rivedere il bellissimo fondale marino!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho scritto na cavolata.
Sarà del Coniglio.
L'anno del serpente è questo.