Pagina 240 di 732 PrimaPrima ... 140 190 230 236 237 238 239 240 241 242 243 244 250 290 340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,586 a 3,600 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Comunque parlando di vini, io ho un debole per i rossi trentini, teroldego e lagrain. Ci sono quelle due o tre cantine davvero meritevoli, in zona.
    Anche i rossi piemontesi trovano il mio favore. Il Monferrato, che bazzico spesso, annovera cantine di gran rilievo.
    E comunque questo mio profondo discorso deriva dall'ebbrezza di troppo spritz campari offertami all'aperitivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Ah, eee...
    ...sta per finire luglio ed arrivare agosto

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    E niente, ne ho un bel dire che non voglio rincoglionirmi dietro a nessuno, che non voglio legami, che voglio solo starmene per i cavoli miei. Il problema è la chimica. Da quella non ci si scappa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E niente, ne ho un bel dire che non voglio rincoglionirmi dietro a nessuno, che non voglio legami, che voglio solo starmene per i cavoli miei. Il problema è la chimica. Da quella non ci si scappa.
    poi so' io quello delle pippe mentali
    ,
    ma màgnatelo tutto e sputa l'ossicini... offri uno spunto al gossip estivo locale, un bel servizio a radio Pescarolo sulla misteriosa donna pirana
    divertiti e sentiti molto phiga
    c'� del lardo in Garfagnana

Buongiorno cari, vedo che questo thread ha molta vita ultimamente...
    ...stanotte ho dormito un pò più di 8 ore, evento rarissimo d'estate soprattutto dopo un w.e.lungo
    ...sto riflettendo sulle parole che mi ha detto ieri la signora dell'assicurazione [mi ero dimenticata di specificare che è una gran gnocca, anche se c'entra poco con il contesto ]
    ...e niente, dovrò rivedere qualche mio modo di pensare ed agire, forse dovrò pure reinventarmi
    ...buon proseguimento, a più tardi

Comunque parlando di vini, io ho un debole per i rossi trentini, teroldego e lagrain. Ci sono quelle due o tre cantine davvero meritevoli, in zona.
    Anche i rossi piemontesi trovano il mio favore. Il Monferrato, che bazzico spesso, annovera cantine di gran rilievo.
    E comunque questo mio profondo discorso deriva dall'ebbrezza di troppo spritz campari offertami all'aperitivo.
    Mio nonno Domenico che tra le altre professioni fatte nella vita (carabiniere, albergatore, fornaio, barista, ecc.) aveva fatto anche l'agricoltore (più che altro guardiano di 4 campi di angurie e meloni) diceva spesso a me bambino " bòcia, a chi no' ghé piase el vin che ì ghe cava anca l'acqua" ( ragazzo mio, a chi non piace il vino gli tolgano anche l'acqua).
    E la sua colazione tipica del primo mattino, in quella bassa padana dove faceva il custode di cocomeri, era: polenta a fette fredda della sera prima, grigliata sul fuoco, salame (di quello morbido, tipo soppressa vicentina con l'aglio che si riesce adddirittura a spalmare), e un bel paio di bicchieri di vino Clinto (o meglio Clinton, tagliato Bacò). Visse tra toscani (sigari), e vino bevuto in buone quantità mentre giocava a briscola con gli amici sino alla veneranda età di 89 anni.
    https://www.google.it/search?q=vino+...t=gws-wiz-serp
    Se vi attaccate al Clinto è difficile allontanersene, è un vino unico, ormai introvabile. Vietato alla vendita e dà dipendenza.
    Ma se conosci il contadino giusto, un paio di bottiglie le recuperi sempre
    Pensiero del mattino
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    La risposta è già dentro di te!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Vedo che qui bisognerà aprire anche la "Vineria"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Anche io bevo poco, in casa sono tutti praticamene astemi, quando apro una bottiglia un paio di bicchieri il resto viene utilizzato in cucina

Rosso fermo di inverno, ogni tanto la sera o al pranzo alla domenica, quello che c'è, quando vado a fare la spesa se c'è qualche bottiglia in offerta la prendo, nero d'avola, chianti (se voglio ridere, non so perché ma è quello l'effetto che mi fa), negroamaro, primitivo altri

D'estate bianco, con o senza bollicine, Arneis soprattutto, ma adoro l'Erbaluce di Caluso

Raramente il rosato

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Prime cose in transito
    Ieri sera non ce l’ho fatta nemmeno ad aprire una bottiglia di vino per buon augurio
    Bevo poco pure io ma in compagnia il vino per me è come il caffè
    Sharing is caring
    E non si dice mai di no
    Mi piacciono molto i vini del beneventano, la terra delle ianare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Io invece vorrei tanto legarmi, che dopo quasi 9 anni di compromessi e scorciatoie, od a volte nemmeno quelle sarebbe ora...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei tanto legarmi, che dopo quasi 9 anni di compromessi e scorciatoie, od a volte nemmeno quelle sarebbe ora...
    Ma che ti leghi a fare, la libertà non ha prezzo!
    Una relazione che ti appaghi ma senza troppi cosa, perchè, quando, dove e come. Credimi, un discorso è la chimica, quando ti parte l'ormone o il sentimento, un discorso è il legame duraturo, pieno di compromessi, senza di quelli la coppia non vive.
    Magari sono pure disinvolti, bene accetti, ma prima o poi tutto finisce.
    Le legge di tutte le cose.
    Meglio soli con un programma da portare avanti, qualcosa che ti soddisfi, compagnie comprese ovviamente. Le zavorre si mollano però (come dalla mongolfiera).
    Niente di "fermo".
    Per come sono ora, per come ci sono arrivato, almeno per me è esattamente così.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se vi attaccate al ClintoN è difficile allontanersene, è un vino unico, ormai introvabile.

Risultato positivo del servizio militare a Trento: un commilitone lo produceva, ed eravamo amici.

Il problema è la chimica.
    Causa prima di tutte le sciagure umane: riscaldamento , inquinamento, intossicazione di ariasuolocibotuttodipiù...
    Effettivamente, a questa colpa non avevo ancora pensato.

Cosmo-Agonica
    Se non si scappa dalla chimica , accetta il rincoglionimento eventuale (che non è una conseguenza ma una predisposizione) e pace.
    Mi pare tu abbia già deciso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato