Oggi pokè con quinoa, tonno, valeriana, pomodorini e guacamole.
Oggi pokè con quinoa, tonno, valeriana, pomodorini e guacamole.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri sera...finalmente servita al tavolo
Semplici calamari alla griglia accompagnati da patate lesse condite con olio evo e prezzemolo.
Avevo più voglia di dormire che di mangiare, dopo un certo orario non reggo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Misto di carni fredde, con vinaigrette e crudités
st.jpg
Oggi...spaghetti alla chitarra conditi con il pesto.
Due pesche noci.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Meloni dell'orto di casa da una settimana , con questo caldo stanno scoppiando e io profumo di melone
Oggi, penitenziagiàmo:
Torta di pavesini e maionese con olive saclà (ripiene di maionese)
Tiramisu di pavesini e maionese, decorato da olive saclà e nutella
![]()
Pokè con quinoa, valeriana, mozzarella, pomodorini e pesto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La barretta proteica era legata alla dieta in realtà. Ma quella roba in Estate è improponibile. Ho caldo solo a pensarci.
In compenso ogni tanto sostituisco il pasto col gelato proteico.
Stasera invece ho cenato con due focaccine (snack da aperitivo), un gin tonic e una birra media. Meno male che non c'è cono![]()
Mega barattoloe di gelato alla frutta, pistacchio e malaga, amguria a melone. Nel gelato mi era venuta la voglia di schiaffarci dentro del four roses , ma ho laciato tperdere "o tempora, o mores"
Stasera cena con hambugher vegani (proteine della soia) e patate bollite (aglio, olio, aceto, prezzemolo)
melone e pesche
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"