“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non parlarmi di bollitura. Qui in questo momento ci sono 31 gradi, percepiti 38 a causa dell'afa indicibile.
La mia zona sta in una conca, quindi zero ventilazione, umidità a mille... il disconfort è terribile. Stanotte non ho dormito per il caldo, e io sono una che il caldo non lo soffre.
Appena finisco il lavoro che ho da fare stamattina, fuggo in piscina.
Cosa c'è di meglio che scrivere in tutta tranquillità?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
... ANSA...
Screenshot 2024-08-01 134016.png
IPER sessuale invece di intersessuale...
ORE 14.20, hanno corretto
ore 15.30 è tornata iper sessuale
e tutte le testate copiano e non correggono
ore 1650 è di nuovo intersessuale
Ultima modifica di Breakthru; 01-08-2024 alle 15:51
Se non avete 41° all'ombra non vi vantare da avere caldo, grazie.
Bambol utente of the decade
Io non ho caldo....sudo!
E appiccico.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Bambol utente of the decade
Non ve lo dico proprio a cosa corrispondono i 28 da sta parte
Con la moquette ai piedi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Azz, io sono un’intersessuale?![]()
Sarà che penso sempre male, ma per me sto qua vuole solo fare cassa e/o far parlare di se...
https://www.milanotoday.it/cronaca/a...lte-2024-.html
....se veramente ha a cuore la sicurezza poteva vietare direttamente il transito alle biciclette, avrebbe fatto più bella figura![]()
...una sola domanda mi resta, il limite vale anche per i pedoni?
![]()
Buongiorno!
Stamattina previsto tempo terribile
Ma sole e 26 gradi alle 2![]()