La ghironda
Cosa non vuoi che ti venga insegnato?
La ghironda
Cosa non vuoi che ti venga insegnato?
Come stare al mondo
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che dovrei dimagrire
ti senti diversamente normale ?
Si, sono tra quelle poche persone che dicono quello che pensa e fanno quello che dicono...
Tu?
Bambol utente of the decade
Si, sono etero, monogamo, pretendo e garantisco fedeltà ed ho poche fantasie...
...sei per il vivi e lascia vivere?
![]()
Basta che non mi rompano i coglioni e va tutto bene
Conosci qualche gioco antico (all'aperto) che ancora ti piace praticare con amici?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non antico, ma se comitiva è allegra una partita a bocce può essere divertente.
Vai in chiesa anche solo per startene per conto tuo?
Si, praticamente è l'unico contesto in cui ci vado giacché con le funzioni ma soprattutto con le prediche non vado molto d'accordo...![]()
...hai fatto tutti i sacramenti?
![]()
Mi pare siano sette.
Sono stato battezzato, ho fatto comunione e cresima
Cigarette after sex? O proprio non te ne viene?
Capita alle volte?
Sigarette no, una cannetta volentieri.
La bevanda alcolica che preferisci?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vino rosso, sia mosso che fermo.
E poi il moscow mule.
Magari dopo uno spritz.
La birra la lascio a chi è più giovane di me
Tu?
In questo periodo, gin tonic, con gin Malfy, o Rhiad. O anche Roku.
Tu che gin preferisci?
So che mi farò odiare da RdC e da tutti gli amanti di questo superalcolico. Ma a me il gin non piace. Sono più da Pastis, Anisette, Pernod. Roba francese insomma. Un superalcolico che bevo volentieri è la vodka o il rum, ma tagliati per gli aperitivi.
Se potessi cambiare la tua vita con qualcun'altra o altro (non vale: io la mia non la cambierei con nessuno) chi potrebbe mai essere?
Con quella di un mio concittadino, che a 20 anni è partito per l'India, ha creato dal nulla una organizzazione umanitaria per i bambini, che ha già aperto diverse scuole in giro per il mondo.
Tu?
Ammesso e non concesso che la persona in questione non abbia grossi problemi e/o dispiaceri che è riuscita a tenere nascosti, un ragazzo un pò più giovane di me che trent'anni fa ha partecipato con me ad un concorso statale per la p.a, ma lui a differenza di me è stato preso [ha passato tutti gli esami...]
...da 1 a 5 quanto ti aiutano gli incoraggiamenti?
![]()