E io invece rovistando tra le scartoffie della soffitta ho tovato la prima edizione (anno 1966) delle "Montagne della follia" di Lovecraft.
Vecchia, ammuffita, ingiallita con le pagine che si staccano, ma per me un libro di un valore inestimabile
E io invece rovistando tra le scartoffie della soffitta ho tovato la prima edizione (anno 1966) delle "Montagne della follia" di Lovecraft.
Vecchia, ammuffita, ingiallita con le pagine che si staccano, ma per me un libro di un valore inestimabile
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno forum.
Alla faccia del fresco di ieri sera, dopo la tempesta, stamattina c'è già un'afa pazzesca.
L'estate padana, che goduria![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La giornata volge al termine e mi godo le vittorie dell'Italia alle Olimpiadi!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sarebbe bello che oltre alle foto si potrebbe pubblicare qua su discutere anche dei video ancorché brevi, caricati direttamente dalla propria datoteca...
![]()
Centro ippico a 2 km da casa
Realizzero’ anche questo mio desiderio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto stracqua.
Buongiorno carissimi, ed anche venerdì è arrivato...
...che passino presto le prossime ore, forse che oggi riusciamo a mollare un poco prima anche se non è ancora sicuro
...ho già la testa per mare e per monti, d'altronde avrei dovuto andarci già un mese e mezzo fa
...a più tardi![]()
Io mi sono svegliata presto e bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno!
Fortunatamente la scorsa notte ho dormito decentemente
Da sopra nom ho sentito russare e nemmeno ventilatori in azione
Nel mio corridoio delle volte sembra di stare nei pressi di una centrale idroelettrica
Si tratta del final countdown![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-